Pouf

Pouf

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Pouf:scopri di più su Dalani

Di cosa avete bisogno per sentirvi a vostro agio, guardare comodamente la televisione, leggere e chiacchierare con amici, o semplicemente per trascorrere del tempo in solitudine e rilassarvi? Un pouf morbido e confortevole è un accessorio versatile che può essere di aiuto in tutti questi contesti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Pouf: funzionalità e decoro

La ragione principale per la sua popolarità è che il pouf ha una seduta davvero confortevole, tanto per allungarsi quanto per sedersi e distendersi. Alcuni possono anche essere utilizzati come un letto. Oltre alla sua comodità, il pouf è apprezzato per la sua versatilità nel potersi adattare ad una grande varietà di usi. Questo elegante accessorio può perfettamente accordarsi a tutti i tipi di decorazioni, poco importa quale stanza della casa verrà scelta. La scelta delle dimensioni, materiali e colori è quasi illimitata. Il fattore che accomuna tutti questi modelli di morbide sedute è che questi offrono un comfort eccellente grazie alla loro imbottitura personalizzabile.

Pouf: un must have per i tuoi interni

La casa è per ognuno di noi un rifugio, un luogo dove stare insieme, dove ritrovare pace e serenità dopo una giornata in ufficio. Sapere arredare il nostro nido domestico vuol anche dire saper organizzare gli spazi con ingegno e sapienza. Il pouf è un elemento di arredo adatto ad ogni stile, dotato di eccezionale morbidezza e comodità e in grado di donare alla propria abitazione un tocco di novità e freschezza. Rendi la tua casa magica scegliendo tra le varie tonalità e fantasie “must have” dell’anno o tra i colori classici come nero, bianco e grigio perfettamente abbinabili.

pouf rosa ad uncinetto

Pouf: forme, colori e possibilità di utilizzo

Ad eccezione di bagno e cucina, qualsiasi stanza o ambiente di una casa può costituire il luogo perfetto per sistemarvi un pouf. In un soggiorno, il pouf è l’alternativa piu’ semplice e confortevole a classiche sedute come divani e poltrone, perfetto per rilassarsi un paio d’ore. Nella camera da letto, può servire come seduta supplementare, così come nella camera per gli ospiti. Esistono anche modelli di pouf convertibili in un letto. Le stanze dove sono maggiormente utilizzati sono le camerette, dove il pouf diventa un mobile moderno ed elegante pur restando molto funzionale. Questo è ideale per i bambini quando vogliono giocare o divertirsi. Senza considerare la possibilità di usarlo come pratico tavolino, facile e leggero da spostare.

La federa può variare in colori e motivi, adattandosi così al gusto personale. Dal cotone al velluto, passando per la pelle, i materiali utilizzati sono innumerevoli! Per coloro che possiedono animali domestici, esistono piccoli pouf a forma di letto o cuscino per gatti e cani.

Che si tratti di un modello XXL, a forma di pera, rotondo, squadrato, morbido, rigido o sotto forma di un cuscino gigante la varietà di colori e forme è così ampia che troverete certamente quello che meglio conviene al vostro stile, alla decorazione e alla disposizione dei mobili della stanza.

Pouf convertibile in letto: comfort assicurato

Oltre al loro grande comfort, il pouf è anche conosciuto per la sua funzionalità. Se scegliete il modello convertibile, questo complemento di arredo non servirà piu’ solo a sedervi e distendervi, ma potrà anche essere utilizzato come letto. In piccoli appartamenti dallo spazio limitato, questa funzione sarà particolarmente utile per poter invitare amici a trascorrere la notte. È l’ideale per riposarsi, guardare la televisione, leggere un libro, offrendo al contempo un letto supplementare agli invitati in caso di bisogno.

Imbottitura alla base del comfort

Cosa fa del pouf uno dei mobili più confortevoli per sedersi e distendersi? La risposta è la sua imbottitura davvero morbida, costituita da una moltitudine di piccole palline di polistirene. Queste piccole palline possono adattarsi a tutte le posizioni della persona che vi si accomoda ed è questa caratteristica a conferire un comfort aumentato.

Per un arredo classico, moderno o retro, esiste il modello di pouf perfetto che possa adattarsi al vostro stile. Oltre a classiche sedute come la sedia, il divano, la poltrona o la sedia a dondolo, il pouf è diventato un’alternativa davvero popolare e a ragione! Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo