Consolle

Consolle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle:scopri di più su Dalani

Che fare quando non riusciamo più a trovare un posto agli oggetti che abbiamo in casa? Chiavi, telefono, occhiali da sole, soprammobili e molto altro possono trovare posto in una consolle. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

La consolle: tavoli d’arredo

Non sarà più necessario frugare per ore nella borsa prima di uscire per controllare se si è preso le chiavi. La consolle vi offrirà un posto comodo e visibile per tutto l’essenziale, inoltre, potrà essere posizionata anche nel corridoio grazie alla sua silhouette sottile e discreta. Nella consolle potrete riporre tutto ciò che vorrete trovare subito e senza fatica: occhiali da sole, chiavi della macchina e altri tantissimi oggetti troveranno posto nei suoi cassetti. Se vorrete essere ancora più precisi e ordinati potrete riporli in una piccola scatola da riporre poi a sua volte nel vostro complemento d’arredo. Anche il telefono fisso potrà trovare spazio nella consolle: accanto al telefono, infatti, potrete sistemare tutto ciò che può essere necessario quando telefonate, come bloc notes, penne e una calendario, tutto sarà perfettamente ordinato e appuntato!

consolle

La consolle come elemento decorativo

Chi l’ha detto che le consolle siano solo funzionali? Sono spesso dei piccoli gioielli di design, veri e propri tavoli chic. Per questo motivo, non devono essere solo dei “ripostigli” per stipare gli oggetti, ma devono ricevere la giusta importanza. Impreziositi con i giusti soprammobili assumono il valore che meritano. Una consolle formata da sottili gambe di metallo e linee precise e uniformi e illuminata da una lampada da tavolo di design, può diventare il punto focale dell’arredamento di una stanza. Una consolle in stile shabby chic, con linee morbide e un colore che stacca dal resto, un vaso di fiori, porta un’atmosfera vintage nella propria casa.

La consolle è ancora più versatile

La consolle è uno dei mobili più versatili e, con un pizzico di fantasia e creatività, si può trasformare in ciò che sie desidera… per esempio in un minibar! Diverso dai classici modelli di minibar, la consolle rappresenta una valida e meravigliosa alternativa per contenere le proprie bottiglie di vino o di liquore e portarli in tavola al momento giusto! Se posizionate un piccolo specchio da tavolo sopra la consolle, il lounge feeling sarà perfetto! Per tutte coloro che hanno sempre desiderato una toilette per il trucco nella propria camera da letto, ma che non hanno mai potuto averla per problemi di spazio, una buona notizia: la consolle rappresenta un’ottima alternativa a tavoli in legno più ingombranti. Aggiungendo uno specchio dalla cornice dorata, scatole colorate per ritirare i cosmetici, piccoli porta gioielli e un elegante sgabello imbottito, i sogni di molte donne diventano realtà!

Consolle, must have in casa

La vostra casa necessita di piccoli accorgimenti perché desiderate darle un look nuovo e accattivante? Uno dei complementi d’arredo che non possono mancare all’interno della propria casa è la consolle. Si tratta di un mobile che può essere posizionato in vari ambienti e che risulta essere molto versatile e funzionale. Grazie alle differenti proposte e modelli è possibile inserire questo complemento d’arredo sia in una casa classica che moderna, shabby chic o country. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

Offerte in arrivo