Candele grandi

Candele grandi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele grandi:scopri di più su Dalani

Accendi la tua casa e il tuo terrazzo con luci delicate e soffuse arredando l'ambiente con candele grandi: una scelta di charme ed eleganza per creare atmosfere uniche. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Candele grandi: accessori di charme per illuminare la casa

Intriganti giochi di luce creano intarsi di ombre su candide pareti e affascinanti profumi speziati alla cannella o allo zenzero si diffondono nell’aria in un’esperienza multisensoriale che coinvolge tutti e cinque i sensi, per una sinestesia unica e speciale. Questo è l’effetto creato da candele grandi profumate raggruppate in insieme di tre o quattro agli angoli delle vostra mura domestiche. L’imperativo è: shabby chic! Quadrate, rettangolari, tonde o classiche a cilindro, le candele grandi decorano con studiata trascuratezza una scrivania dalle linee arrotondate in legno bianco decapato e vanno ad adagiarsi su piatti in argento con intarsi discreti sul bordo. Da librerie in teak piene di grandi classici della letteratura europea fanno capolino quaderni di appunti che si spargono con ordine creativo anche sul piano studio dove la luce tenue e calda delle candele grandi arde fino a tarda sera . Benvenuti in una casa très bohémien!

candele grandi

Crea un giardino da favola con le candele grandi

Non solo in casa, ma anche in terrazzo o in giardino, le candele grandi sono un vero must have per una padrona di casa che ama organizzare aperitivi con gli amici o cenette romantiche con la propria dolce metà. Lasciate che facciano da centrotavola sistemandole in candelabri argento e offrite agli ospiti una deliziosa selezione di finger food preparato con le vostre mani. Oppure disponete le candele grandi in lanterne dallo stile provenzale che prendono vita dall’unione di ferro battuto e vetro. Lasciatele agli angoli del terrazzo, vicino alla pianta di camelie in fiore o addirittura nel grande vaso in coccio all’interno del quale si erge un raffinato acero rosso palmato. Avvolgi i tuoi ospiti in atmosfere da favola raffinate e di lusso illuminando le tue serate con candele grandi sulle nuance chiare del avorio e del rosa antico.

Offerte in arrivo