Candele a led

Candele a led

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele a led:scopri di più su Dalani

In un contesto incline alle estetiche contemporanee, tra tavoli dalla sagoma essenziale e mobili forgiati secondo i più volatili capricci moderni, non possono certamente mancare dettagli come le candele a led, che completano la bellezza dei contesti e raccontano il gusto di chi vive gli spazi. Le candele a led sono dotate di un telecomando che consente di accendere e regolare l'intensità della luce stando comodamente sdraiati sul divano. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare da Dalani!

Candele a led: comodità e risparmio in un dettaglio di stile

Una domenica mattina scandita dal piacevole cinguettio degli uccellini, e i raggi del sole che filtrano dalla finestra accarezzando il bianco impalpabile che si impone come leitmotiv nella stanza. Una pila di libri utilizzata a mò di tavolino, un mazzolino di tulipani gialli e arredi dal design minimal, le cui linee decise dialogano armoniosamente con le pareti color pastello. Plasmare il carattere di un’ambientazione significa arricchire la struttura con accessori che brillano di particolarità, e in un habitat sensibile alle estetiche contemporanee, tra tavoli dalla sagoma essenziale e mobili forgiati secondo i più volatili capricci moderni, non possono certamente mancare dettagli come le candele a led, che completano la bellezza dei contesti e raccontano il gusto di chi vive gli spazi.

Candele elettriche: atmosfera di relax

Per creare un’atmosfera di relax in casa o in giardino in tutta sicurezza, le candele elettriche sono la soluzione perfetta per chi non vuole mai rinunciare al piacere di un ambiente illuminato e romantico. Un dettaglio versatile che si adatta ad ogni stanza e può essere utilizzato per rendere speciali molte occasioni. Utilizzate candele elettriche al profumo di vaniglia in bagno, quando dopo un lunga giornata di lavoro volete lasciarvi coccolare da schiuma e bolle di sapone: la giusta playlist in sottofondo e vi dimenticherete anche della più stressante delle riunioni. Con candele elettriche anche la serata più inaspettata può prendere una piega romantica, in camera da letto o in salotto diventano subito accessori di cui non potrete più fare a meno. Un altro luogo in cui le candele elettriche possono fare da sfondo è sicuramente il giardino. Con l’arrivo della bella stagione questo luogo sarà teatro di pause rilassanti oppure cene all’aperto con gli amici, candele elettriche illumineranno le tiepide serate estive e gli aperitivi al tramonto.

Candele elettriche: sicure e profumate

candele a led senza fiamma

Le candele elettriche possono essere in ceramica o in vetro, simulano lo stesso effetto luminoso di una classica candela di cera ma hanno dei vantaggi non indifferenti. Innanzitutto non fumano e non sporcano, quindi sono perfette per l’interno della casa, anche d’inverno quando spalancare le finestre per arieggiare le stanze non è particolarmente piacevole. Le candele elettriche sono anche un accessorio sicuro, ideale se avete dei bambini piccoli che gattonano per casa e, spinti dall’incontenibile curiosità, si avvicinano ad ogni oggetto che possa catturare la loro attenzione. Nessun pericolo nemmeno per i vostri animali domestici, che potranno scorrazzare liberamente anche in presenza di candele elettriche: la sicurezza di questi accessori non è assolutamente da sottovalutare e, in fondo, basta davvero poco per godersi una serata al lume di candela in tutta sicurezza.

Candele a led: giochi di luce innovativi

Cilindriche, quadrate e declinabili in un’infinita varietà di colori, le candele a led sono visivamente identiche alle consuete fiammelle, ma a differenza del classico prodotto che diventa sempre più piccolo al contatto con il calore, le candele a led bruciano senza fiamma e non si consumano mai. Ideali per riscaldare l’atmosfera di centri benessere, spa e cantucci domestici dedicati al riposo in compagnia di un buon libro, le candele a led vengono alimentate a batteria e funzionano mediante una spia luminosa che sostituisce lo stoppino, per un oggetto che riproduce alla perfezione l’effetto realistico del bagliore trasmesso dalle fiammelle.

Candele elettriche: anche con telecomando

Quante volte avete rinunciato a decorare il porticato con candele profumate perché alla prima folata di vento tutti gli sforzi venivano distrutti? Con candele elettriche non potrà più succedere, niente più fiammiferi a portata di mano per illuminare le vostre serate. E le comodità non sono finite qui se sceglierete di acquistare delle candele elettriche dotate di un telecomando: i più pigri saranno felici di sapere che potranno controllare le fiamme delle loro candele elettriche direttamente del divano. Basterà, infatti, premere un pulsante et voilà, la stanza si riempirà di luce per un massimo risultato con il minimo sforzo. Il fascino del lume di candela insomma non è mai passato di moda ma si è trasformato nel tempo grazie ad innovative forme contemporanee e alle nuove tecnologie: le candele elettriche vi permetteranno di donare un’allure speciale alle stanze, con la sola forza dei loro seducenti giochi di luce e ai loro aromi profumati. Accessori che coniugano tradizione e modernità, senza smettere di affascinare grazie ai loro romantici bagliori. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani, tuffatevi nel mondo delle candele elettriche, con telecomando o senza, e acquistate in un baleno le vostre preferite. Love your home!

Candele a led: abbellire con stile e in sicurezza

Candele senza fiamma

Amatissime da chiunque rifugga gli sforzi e l’impegno fisico, tanto da conquistarsi l’appellativo di pelandrone in famiglia, e da chi predilige gli oggetti che coniugano tradizione e innovazione in un abbraccio, le candele a led sono dotate di un telecomando che consente di accendere e regolare l’intensità della luce stando comodamente sdraiati sul divano, senza dover abbandonare neanche per un minuto la piacevole morbidezza di un giaciglio che avvolge le forme del corpo invitando al relax più assoluto. Impreziosite da un design ricercato e perfette tanto nelle camere da letto quanto nella zona living, le candele a led presentano dei notevoli vantaggi in termini di pulizia e risparmio, in quanto non si consumano e non sporcano le superfici con residui di cera. Semplici e pratiche da utilizzare, le fiammelle delle candele a led, che abbelliscono con stile, possono essere lasciate incustodite in qualunque momento, poiché possiedono una funzione timer azionabile tramite il telecomando: in questo modo, la candela si spegnerà automaticamente scongiurando il rischio di contatto con tessuti e oggetti infiammabili, per un momento di puro relax che strizza l’occhio anche alla sicurezza.

Candele elettriche: anche con telecomando

Quante volte avete rinunciato a decorare il porticato con candele profumate perché alla prima folata di vento tutti gli sforzi venivano distrutti? Con candele elettriche non potrà più succedere, niente più fiammiferi a portata di mano per illuminare le vostre serate. E le comodità non sono finite qui se sceglierete di acquistare delle candele elettriche dotate di un telecomando: i più pigri saranno felici di sapere che potranno controllare le fiamme delle loro candele elettriche direttamente del divano. Basterà, infatti, premere un pulsante et voilà, la stanza si riempirà di luce per un massimo risultato con il minimo sforzo.

candele a led a luce calda

Il fascino del lume di candela insomma non è mai passato di moda ma si è trasformato nel tempo grazie ad innovative forme contemporanee e alle nuove tecnologie: le candele elettriche vi permetteranno di donare un’allure speciale alle stanze, con la sola forza dei loro seducenti giochi di luce e ai loro aromi profumati. Accessori che coniugano tradizione e modernità, senza smettere di affascinare grazie ai loro romantici bagliori. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani, tuffatevi nel mondo delle candele elettriche, con telecomando o senza, e acquistate in un baleno le vostre preferite.

Candele a led: bagliori moderni

Che sia in giardino o all’interno della propria dimora, una giusta atmosfera si ottiene, innanzitutto, grazie ad una giusta illuminazione. Le candele a led sono il dettaglio di stile ideale per illuminare gli ambienti con un accessorio che mixa perfettamente l’antico con il moderno, la tradizione con l’innovazione. Disponibili in tantissimi colori, le candele a led possono essere utilizzate non solo in occasioni speciali, ma anche come elementi decorativi in salotto e in bagno: per uno stile shabby chic, ad esempio, potete optare per candele a led dai caldi colori pastello: un rosa antico, un azzurro cielo o un neutro color crema. Se, invece, desiderate donare carattere e vivacità agli ambienti, l’ideale sono l’arancio vivo, un rosso fuoco o un bel verde smeraldo.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete le candele a led per un’illuminazione green e sicura! Love your home!

Offerte in arrivo