Candele profumate

Candele profumate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele profumate:scopri di più su Dalani

Colorate, di piccole dimensioni e realizzabili nelle profumazioni più disparate, le candele profumate sono uno splendido elemento di decoro da utilizzare con un pizzico di fantasia, per un angolo della casa più zen che mai. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Candele profumate: un’oasi di benessere in casa

candele profumate profumatore d'ambienti

Romantiche per vocazione e perfette per creare atmosfera, le candele profumate vanno posizionate negli angoli della casa dedicati al benessere. Fondamentali nell’aromaterapia e dalle indiscutibili proprietà terapeutiche, le fiammelle all’aroma di muschio o vaniglia sono la ciliegina sulla torta per un momento di relax solo e soltanto per voi. Soprattutto se dal bicchiere riesce a filtrare la luce, non avrete solamente un buonissimo profumo per la casa, ma darete un tocco in più anche dal punto di vista visivo, creando una bellissima atmosfera e rendendo meraviglioso l’ambiente in cui vi trovate. Tuttavia, anche i candelabri o dei portacandele vi faranno ottenere un bellissimo effetto decorativo e diventeranno un elemento irrinunciabile per la vostra casa.

Candele profumate: per conquistare ogni stanza

candele profumate vaso con fiori libri

Avete delle bellissime candele ma non sapete dove posizionarle? Le idee e le possibilità sono numerose: questi oggetti possono essere utilizzati semplicemente come elementi di decoro in casa, soprattutto quando hanno forme e colori particolari, oppure potete accenderle per avvolgere la stanza di un delicato profumo. Proprio per questo, un luogo ideale per posizionare le candele profumate è in bagno. Le fiammelle emaneranno l’aroma in modo diffuso e sono un vero must have per un bagno rilassante. In alternativa, le candele profumate possono essere posizionate in tanti altri luoghi della casa dove cercate un po’ di relax, come salotto o anche camera da letto.

Candele profumate per una cena romantica

candele profumate

Le candele profumate potranno essere utilizzate in diverse occasioni e in diversi modi. Non solo per profumare l’ambiente ma anche per creare romantiche atmosfere, delle quali poter godere con la propria dolce metà. Un’idea sarà quella di organizzare una cena fatta in casa solamente per voi due. Se avrete un giardino, organizzarla all’aperto sarà anche meglio, soprattutto se in primavera o in estate per approfittare della frescura serale. L’idea sarà quella di apparecchiare un piccolo tavolino rendendolo un piccolo angolo di relax, dove si potrà consumare la cena respirando la dolce fragranza delle candele profumate. La tavola potrà avere una tovaglia bianca in pizzo, delle posate in argento, dei tovaglioli di stoffa, una bottiglia di champagne tenuta al fresco con del ghiaccio, dei piatti in porcellana bianca, e un bellissimo servizio di bicchieri per il vino.

candele profumate vassoio in argento sapone

Deco tipscogliete dei fiori freschi e posizionateli sparsi per la tovaglia. Dopodiché, spargete dei petali dall’entrata di casa e create un sentiero che porta fino al tavolino apparecchiato. Per concludere serviranno le candele profumate: scegliete delle fragranze dolci, e che inebrino i sensi come l’orchidea, oppure delle fragranze di frutta o cioccolata. Le candele profumate daranno il tocco in più che servirà a rendere l’atmosfera davvero romantica.

Candele profumate: fai-da-te che passione

candele profumate vaso di porcellana oli

Delle belle candele creano sempre un’allure speciale, ma se sono anche profumate predispongono al buonumore e trasformano ogni ambiente in un luogo incantevole e magico. Volete dare un tocco speciale alla vostra casa e creare il giusto mood per potervi rilassare dopo una dura giornata di lavoro? Perché non create voi stessi delle meravigliose candele profumate fatte in casa? Sarà sufficiente procurarsi:

  • cera per candele
  • stoppini
  • oli essenziali delle vostre fragranze preferite: lavanda, rosa canina o arancio sono solo alcuni esempi di come potete immergere la vostra casa in un aroma celestiale
  • stampi (vasetti di vetro, contenitori di alimenti oppure bottiglie di plastica tagliate a metà)

candele profumate vasetti in vetro

Pronte? Mettiamoci a lavoro! Fate sciogliere la cera a bagnomaria, sistemando un contenitore con la cera in una pentola. Nel momento in cui la cera avrà assunto una consistenza liquida, versate il contenuto in differenti stampi, senza dimenticare di inserire lo stoppino sulla base del contenitore. Aggiungete, a questo punto, circa 10 gocce dell’olio essenziale che preferite… et voilà, le candele profumate sono pronte ad inebriare ogni ambiente e trasportarvi in un mondo incantato.

Come acquistare le migliori candele profumate online su Dalani?

candele alla citronella2
Di diverse dimensioni e realizzabili in una pluralità di sagome, le candele profumate sono uno splendido elemento di decoro da utilizzare con un pizzico di fantasia. Immaginate una bella serata estiva: una piacevole cena tra amici, una mise en place allestita a regola d’arte e tante candele che, annidate tra i calici, impreziosiscono la tavola con giochi di luce. Ma come fare per scegliere quelle giuste? Entrate nel nostro shopping online e date un’occhiata alle proposte e alle idee per arredare le stanze con stile. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa vostra una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per voi dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo