Portavasi

Portavasi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Portavasi:scopri di più su Dalani

Il portavasi è un accessorio utilizzato per supportare i vasi nella presentazione in casa. Da esterni o da interni, da appendere o con piantana a terra, il portavasi è un accessorio utile per preservare dei vasi preziosi da eventuali pericoli in casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Portavasi per abbellire balconi e terrazzi

Il portavasi è un elemento dall’impatto estetico gradevole e dalla finalità pratica evidente: serve, infatti, ad accogliere vasi con piantine e fiori e, di conseguenza, ad abbellire i contesti in cui viene collocato. Un balcone privo di verde, infatti, rischia di risultare spoglio o scarno: con un portavasi sulla ringhiera non si corre questo pericolo, e in più si ha la possibilità di non occupare spazio per terra. Con Dalani si possono trovare portavasi e proposte di vario genere, differenti a seconda dei materiali e delle modalità di aggancio.

  • Portavasi da parete
  • Portavasi da poggiolo
  • Portavasi a più piani
  • Portavasi con ruote

Vi sono, poi, modelli con gancio fisso e modelli con gancio regolabile: la scelta degli uni o degli altri dipende dalle singole valutazioni estetiche e dai gusti personali, oltre che dalle esigenze individuali. Con una semplice fioriera di questo tipo, quindi, si può rivitalizzare un’intera casa, un giardino o una veranda; da non dimenticare, poi, sono anche i portavasi pendoli, cioè sospesi in aria – appesi al soffitto -, quelli con mensole e quelli collocati su un treppiede.

portavasi

Portavasi di qualità: tanti materiali differenti

Per quel che riguarda i materiali di cui sono composti, i portavasi possono essere in metallo, in ferro, in legno o in terracotta. Certo è che essi si rivelano assolutamente versatili, dimostrandosi adatti a una grande varietà di contesti e arredamenti: i portavasi, infatti, si integrano alla perfezione sia negli appartamenti con uno stile più classico e tradizionale che nelle case contraddistinte da un look più moderno e contemporaneo. Quello che li accomuna in qualsiasi situazione, comunque, è la loro utilità: chiunque voglia tenere una pianta da appartamento o un semplice vaso di fiori non può fare a meno di ricorrere a un portavaso. Ve ne sono davvero di tutti i tipi: anche quelli a forma di alberello, che permettono di accogliere più di un vaso, e quelli a più posti, per dare vita a delle composizioni che assomigliano quasi a delle opere d’arte. Particolarmente pratici sono quelli dotati di tre o più ruote, pensati e messi a punto per favorire gli spostamenti da una parte all’altra della casa o del giardino con la massima facilità. Chi vuole avere un po’ di spirito primaverile nella propria abitazione, con fiori che sbocciano e foglie dai colori brillanti, può trovare nei portavasi uno strumento di grande utilità.

portavasi

Perchè acquistare un portavasi su Dalani?

Un portavasi in legno, dai colori pastello e dai tratti shabby chic non è solo l’accessorio giusto per impreziosire il vostro terrazzo, ma è anche una soluzione originale per un regalo di compleanno o come piccolo pensiero per inaugurare la casa nuova della vostra collega di lavoro. Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani l’idea perfetta per ogni occasione. Sorprendete il vostro partner, la vostra migliore amica o vostra mamma con un pensiero di stile e condividete un sorriso grazie ai regali perfetti che trovate online solo su Dalani. Fare acquisti nel nostro sito è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo