Fiori artificiali

Fiori artificiali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Fiori artificiali:scopri di più su Dalani

Avere dei fiori freschi in casa fa sempre piacere. Questi, infatti, non solo profumano l’ambiente, ma gli danno anche colore facendo sembrare ogni stanza in cui si trovano vissuta, dando però anche quel tocco di eleganza in più che vorrete per caratterizzare la vostra casa. Tuttavia, non sempre sarà possibile avere dei fiori freschi in quanto questi durano pochi giorni e ricomprarli ogni volta potrebbe risultare costoso. Una buona soluzione sarà quella di optare per dei fiori artificiali. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Fiori artificiali: la bellezza che dura per sempre

 

fiori artificiali

Delle bellissime rose, dei gerani, delle fresche orchidee oppure un bouquet di margherite, chi non desidererebbe avere dei fiori così in casa propria ogni giorno? Purtroppo, però, non sempre è possibile avere dei fiori freschi, perciò sarà meglio optare per dei quelli artificiali. Se dicendovi questa parola vi vengono in mente i fiori in plastica che trovavate a casa della nonna, allora dimenticateli! I fiori artificiali che vengono prodotti oggi sono talmente belli che difficilmente saranno distinguibili da quelli veri. Oltretutto, vi sarà la possibilità di essiccare dei fiori veri e renderli fiori artificiali grazie a dei particolari procedimenti. In questo modo potrete mantenere la bellezza dei fiori veri per molto tempo. Oltretutto, molte tipologie di piante artificiali si potranno trovare anche profumati e riportanti la fragranza originaria del fiore che si è scelto. Questa tipologia di fiori decorerà al meglio la vostra casa e la renderà ancora più decorata e personalizzata. Saranno l’accessorio perfetto per gli interni e per gli esterni della vostra casa.

I vantaggi dei fiori artificiali

fiori artificiali

Quante volte avete rinunciato a comprare una pianta vera perché richiederebbe troppe cure oppure sapete di non avere il pollice verde? Ma perché rinunciare a decorare la vostra casa con i bellissimi colori dei fiori oppure delle piante? I fiori artificiali faranno al caso vostro! Infatti, questi non richiedono cure, ma riporteranno a casa vostra la stessa bellezza che anche i fiori freschi hanno. I colori accesi della natura, il colore dei petali, il verde colore degli steli e i piccoli boccioli: tutti questi elementi saranno riportati nei minimi particolari nei fiori artificiali rendendoli uguali a quelli freschi. I fiori artificiali, oltre a non richiedere cure e a riportare gli stessi colori dei fiori freschi, hanno anche il vantaggio dell’aspetto economico, che non è da sottovalutare. Infatti, i fiori artificiali vi faranno risparmiare rispetto ai fiori freschi. Non dovendoli acquistare ogni due o tre giorni, il risparmio sarà notevole. Oltre ai fiori artificiali d’interni, vi sono anche quelli per esterni che riporteranno gli stessi vantaggi che hanno i fiori artificiali da interni.

Le piante artificiali da esterni

IMG_9990

Avete sempre sognato un prato all’inglese? Sempre verde, con l’erba tagliata con precisione millimetrica e sul quale poter camminare a piedi nudi? Tuttavia, questo scenario si è sempre infranto quando avete iniziato a pensare alle cure che un giardino del genere richiede: innaffiare tutti i giorni, tagliare l’erba almeno una volta a settimana e riseminare ogni volta gli spazi che magari risulterebbero senza erba dopo un po’ di tempo. La soluzione a tutto ciò esiste: i prati artificiali. I prati artificiali renderanno possibile avere un perfetto giardino all’inglese senza richiedere troppe cure. Questa tipologia di prati tornerà utile anche nel caso in cui si viva in luoghi che presentano temperature ostili e che non permetterebbero la crescita di un prato come lo vorrete. Anche durante cerimonie importanti oppure matrimoni, si potrà optare per un prato artificiale, in modo tale da poter rendere l’atmosfera perfetta e disporre di una perfetta scenografia per le proprie foto senza dover rinunciare alla bellezza del verde che solamente un prato ben curato potrà dare. Oltre ai prati artificiali vi sono anche le piante artificiali che comprendono fiori artificiali, siepi, alberi e molto altro! Non solo siepi, ma anche edere.

Perché acquistare dei fiori artificiali su Dalani?

Avete sempre desiderato avere la parte anteriore delle vostra casa interamente ricoperta di edera? Grazie alle edere artificiali sarà possibile avere una bellissima casa ricoperta di queste meravigliose piante che ricopriranno perfettamente la vostra casa e le daranno quel fascino che avete sempre desiderato. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Le edere finte potranno anche essere integrate a quelle vere in modo tale da far notare ancora meno la differenza tra quelle originali e quelle artificiali. L’unica accortezza che dovrete avere con le piante e i fiori artificiali sarà quella di pulirle di tanto in tanto. Le piante da interni come i fiori artificiali, basterà semplicemente spolverarle. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!

Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo