Cerca

Bollitori

Ordina
60 Prodotti
Ordina

Quando scegliere un bollitore di design

Immagina: è un pomeriggio autunnale, il rumore della pioggia fuori di casa è un piacevole sottofondo mentre sei sul divano a guardare la tua serie preferita (rigorosamente in modalità "maratona"). Cos'hai in mano? Una tazza di the. Hai messo un pentolino sul fuoco (o sul piano a induzione) e aspettato impazientemente che l'acqua bollisse? 

Ecco, un bollitore per l'acqua di design riduce drasticamente i tempi d'attesa e... arreda anche la cucina!

Bollitori per l'acqua: un alleato in cucina

Se anche l'occhio vuole la sua parte, considera l'acquisto di un bollitore che non solo sia pratico e funzionale, ma anche bello da vedere sul piano della tua cucina accanto a macchina del caffè, tostapane e robot da cucina.

I bollitori di design possono avere forme particolari, ma solitamente ricordano otticamente una teiera oppure una brocca. Scegli un bollitore per l'acqua bianco o con dettagli color legno per la tua cucina in stile scandinavo. Opta per un bollitore colorato se invece hai uno stile moderno o boho. Compra un bollitore per l'acqua nero se invece hai un debole per lo stile glam.

Quale che sia il tuo stile, sappi che il bollitore sarà il tuo alleato numero uno per:

  • preparare un the caldo, da servire in eleganti tazze da the
  • preparare una camomilla o una tisana, perfette in una tazza senza manico
  • preparare piatti che richiedono l'utilizzo di acqua calda, come per esempio il cous-cous
  • Ti stai chiedendo come pulire il bollitore dopo l'uso? Almeno una volta al mese, utilizza l'aceto bianco per rimuovere i possibili residui di calcare - ricordati di controllare sempre i consigli del produttore, in caso ci fosse bisogno di prodotti per la pulizia particolari.

    Ora che hai deciso di acquistare il tuo nuovo piccolo elettrodomestico preferito, non ti resta che dare un'occhiata ai tanti bollitori per l'acqua su Westwing e comprare quello che meglio si adatta allo stile della tua cucina!