Stoviglie

Stoviglie

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stoviglie:scopri di più su Dalani

Vi siete appena trasferiti nella vostra nuova casetta o volete semplicemente portare una ventata di freschezza nell’equipaggiamento della cucina? Le stoviglie della selezione Dalani sono allora quello che fa per voi! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Stoviglie: iniziamo dalle basi!

stoviglie

Ah, il vostro nuovo nido è finalmente pronto! Quando l’agente immobiliare vi ha mostrato quel grazioso appartamento nel centro storico non avete potuto fare a meno di innamorarvene a prima vista. Adesso potrete finalmente viverci e iniziare la ricerca dei mobili e dei complementi d’arredo perfetti. Certo, per i dettagli e gli accessori c’è ancora tempo; nella casa nuova non potranno però mancare elementi basilari come le stoviglie.

Per stoviglie si intende l’insieme dei recipienti usati per servire e consumare il cibo. Se quelle tradizionali vengono realizzate in ceramica o porcellana, le stoviglie moderne possono essere prodotte in vetro, resina, legno, metallo o arcopal. Le stoviglie sono le vere protagoniste della mise en place: piatti, sottopiatti, bicchieri e ciotole giuste contribuiranno enormemente al successo delle vostre cene con gli amici o dei vostri pranzi in famiglia, perché anche l’occhio vuole la sua parte! Una serie di stoviglie in porcellana bianca con fini decori floreali immergerà la sala da pranzo in un clima di formale eleganza; al contrario, un set di piatti e bicchieri coloratissimi, in vetro, gres o melamina, stamperà un sorriso sui volti di tutti i convitati e sarà determinante nel creare un’atmosfera allegra e scanzonata.

Stoviglie: porta in tavola i tuoi colori preferiti!

stoviglie

Non è detto però, che si debbano acquistare stoviglie una volta per tutte, in occasione dell’acquisto di una nuova casa, per poi usare le stesse per tutta la vita! Se sentite che è arrivato il momento di cambiare stoviglie, concedetevi un servizio nuovo per portare in casa un’irresistibile ventata di freschezza! A prescindere dal materiale, le stoviglie sono solitamente disponibili in set da sei, dodici o ventiquattro persone. Scoprite con noi le tipologie principali e lasciatevi ispirare dai nostri piccoli suggerimenti!

  • Piatti. Piani, fondi, da frutta, da dessert e chi più ne ha più ne metta! Anche in base all’arredamento della vostra casa potrete trovare i piatti e le posate che fanno per voi. In una casa al mare, ad esempio, si riveleranno perfetti piatti e altre stoviglie in gres porcellanato turchesi o verde Veronese: aggiungete qualche dettaglio rosso corallo e avrete così avvolto la vostra tavola in una perfetta atmosfera vacanziera.
  • Bicchieri. Nulla è lasciato al caso in una mise en place impeccabile. Ci sono quelli da acqua, da vino bianco e da vino rosso, solo per citarne alcuni. Bicchieri e altre stoviglie in vetro colorato sono l’ideale per dare alla tavola un aspetto elegante  e vivace allo stesso tempo. Tra i prodotti più affascinanti ci sono poi quelli in vetro di Murano, risultato di una tradizione artigianale antichissima.

stoviglie

  • Tazze e tazzine. Stoviglie irrinunciabili per la colazione, sono disponibili in una serie di fogge e formati diversi. Si va da quelle cilindriche per caffellatte a quelle più concave per i cereali. Le tazzine da caffè design sono poi stoviglie perfette per aggiungere un tocco di stile in più al vostro meeting settimanale con le amiche di una vita.
  • Ciotole e insalatiere. Vellutate salsine e misticanze di croccante lattuga, gustosa rucola e dolci spicchi di mela: in quali stoviglie servirle se non nelle fantastiche ciotoline della selezione Dalani? Impossibile sottrarsi al fascino di splendide stoviglie come le insalatiere in legno di ulivo, veri e propri capolavori dell’artigianato mediterraneo, ideali da abbinare ad una tovaglia decorata con motivi di arance e limoni per realizzare una mise en place di gusto provenzale.
  • Zuppiere. Cosa c’è di meglio, in una fredda giornata invernale, che riscaldarsi con una gustosa, corroborante zuppa o un prelibato minestrone? Tra le stoviglie di cui avete bisogno non può mancare un’elegante zuppiera, in ceramica o in gres porcellanato, alla quale abbinerete un mestolino per servirne il contenuto in tavola.

Scegliete quelli che si adattano maggiormente alle vostre esigenze e rendete la vostra casa ancora più bella e accogliente!

Stoviglie, un mondo di colori

State rinnovando la vostra casa e desiderate dare un tocco di colore alla mise en place in occasione di una giornata particolare? Le stoviglie colorate sono il giusto tocco se si desidera organizzare una cena o un pranzo divertente e brioso! Meglio optare per le tinte unite, magari a tono con il resto delle decorazioni presenti sulla tavola. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente.

Come acquistare stoviglie online su Dalani?

stoviglie

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare stoviglie online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire stoviglie, posate, tovaglie e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le stoviglie che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendole comodamente a casa. Dopo averle provate e toccate con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo