Sgabelli da bar

Sgabelli da bar

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sgabelli da bar:scopri di più su Dalani

Desiderate una zona nella quale poter accogliere i vostri amici sorseggiando un bicchiere di vino? La risposta sta in due semplici parole: angolo bar! Con dei comodi sgabelli da bar farete sentire gli ospiti perfettamente a loro agio. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

L’importanza degli sgabelli da bar

sgabelli da bar sgabelli bar bancone cucina bicchieri lampade

Siete degli aspiranti barman e vi divertite a deliziare i vostri ospiti con drink di vostra creazione? Per completare un angolino bar perfetto, dopo shaker, pestello e bicchieri da cocktail, non potranno mancare degli sgabelli da bar da sistemare intorno al bancone della cucina. Comodi e originali, gli sgabelli da bar vi aiuteranno a creare un’atmosfera rilassata e confortevole ma sempre ricca di stile, per mettere a proprio agio i vostri ospiti mentre sorseggiano il loro prosecco o il loro cocktail alle more. Disponete le bottiglie di liquori in bella vista sopra al bancone, mettete su un cd di musica lounge e il vostro aperitivo casalingo può cominciare!

Quali sgabelli da bar scegliere?

sgabelli da bar sgabelli bar bancone cucina tavolo lampade sedie

Quando si decide di scegliere gli sgabelli da bar bisogna decidere se attenersi al tipo di arredamento già presente nella stanza o se si preferisce staccare completamente introducendo nell’ambiente accessori che saltino immediatamente all’occhio. Gli sgabelli da bar possono variare in colori, materiali e design. I diversi materiali disponibili per gli sgabelli da bar sono:

  • pelleperfetti per un angolo cocktail di ispirazione industrial, gli sgabelli da bar in pelle si sposano armoniosamente a un grande bancone laccato su cui troneggiano dei lampadari in metallo come quelli degli affascinanti loft new yorkesi;
  • legno: in legno grezzo per una casa dal gusto rustico o verniciati in bianco per una cucina di design scandinavo… gli sgabelli da bar in legno sono un grande classico versatile, adatto a tanti stili diversi;
  • resine plastiche: trasparenti per una soluzione di design o in tonalità sgargianti per portare una ventata di colore nel vostro angolino destinato agli aperitivi tra amici. Gli sgabelli da bar in resine plastiche sono insomma per una casa moderna e attenta alle ultime tendenze dell’home&living.

La cosa più importante comunque è che i vostri sgabelli da bar siano comodi e confortevoli. Per questo motivo potrete scegliere degli sgabelli che abbiano uno schienale ed eventualmente dei poggia gomiti, per poter permettere ai vostri ospiti di poter poggiare comodamente la schiena e le braccia e assicurare loro il massimo comfort.

Sgabelli da bar moderni: con Dalani aperitivi da sogno!

sgabelli da bar sgabelli bar lampade cucina lampadari bancone

Gli sgabelli da bar moderni sono pensati per interni di ispirazione contemporanea, arredati con splendidi mobili e complementi d’arredo design che uniscono alla funzionalità una linea accattivante. Tra i modelli di sgabelli bar moderni più amati ci sono quelli con struttura in alluminio, leggera e robusta allo stesso tempo e seduta in ecopelle, che si fanno amare per la loro allure alla Sex and The City. Ma come creare un delizioso angolino bar in salotto o in cucina? Sarà facilissimo, grazie ai suggerimenti e alle idee di arredo del nostro team di esperti! Lasciatevi ispirare:

  • mobile bar: irrinunciabile, naturalmente un mobile bar dalla linea contemporanea, in legno laccato bianco o nero, con splendidi inserti in acciaio cromato o satinato.
  • illuminazione: ad un mobile e a degli sgabelli da bar moderni si accompagna naturalmente un tipo di illuminazione perfettamente al passo con i tempi: snella, funzionale e caratterizzata da un’insuperabile fascino design. Parliamo, ad esempio, dei faretti a led da incasso o dalle lampade a sospensione in serie con paralume in acciaio satinato  o in plexiglass colorato.
  • mensole: una volta che vi sarete procurati gli sgabelli da bar moderni, sarà poi opportuno dedicare un po’ di attenzione alla scelta di due o tre mensole. Specie se siete bar-tender in erba, avrete bisogno di molto spazio per le vostre bevande: non sempre è sufficiente, infatti, quello offerto dal mobile bar.

Cosa aspettate? Divertitevi a scoprire gli sgabelli da bar più belli tra i prodotti delle nostre campagne tematiche! Sapevate che i nostri esperti di stili e tendenze selezionano ogni giorno per voi mobili e accessori delle migliori marche con sconti fino al 70%? Mettetevi comodi e iniziate la navigazione: buono shopping!

Foto: Dalani/Living4media

Offerte in arrivo