Sedie in ecopelle

Sedie in ecopelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in ecopelle:scopri di più su Dalani

Raffinate, classiche e minimali, le sedie in ecopelle sono le sedute ideali per chi ha un animo green e non vuole utilizzare accessori e arredi derivanti da pelli animali. Presenti sul mercato in vari colori - anche se una delle nuance più gettonate è il marrone - le sedie in ecopelle daranno alla sala da pranzo o alla cucina un tocco di stile ad un piccolo prezzo. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani!

Sedie in ecopelle: sedute d’autore

Linee classiche o più moderne, in un avvolgente rosso cupo, in un caldo marron cioccolato o in raffinatissimo grigio: le sedie in ecopelle sono sempre la scelta giusta per una zona living dallo stile contemporaneo, che fa dell’eleganza uno stile di vita. Accoglienti come una poltroncina e funzionali come una sedia normale, le sedie in ecopelle sono perfette per accogliere i vostri ospiti con una classe che non passerà certo inosservata. Spazio a tanti modelli, perfetti per arredare casa sia all’interno che all’esterno: le imbottiture delle sedie in ecopelle sono studiate e realizzate per assicurare un design pulito ma al tempo stesso originale, diverso dal solito. Uno stile, insomma, essenziale ma proprio per questo efficace, anche in virtù della notevole attenzione che viene riservata ai più piccoli dettagli. Si può giocare, naturalmente, sulle diverse varianti: ecco, quindi, sedie in ecopelle con gambe in metallo verniciate di bianco, di nero o di argento. E poi, imbottiture solo per la seduta o anche per lo schienale. Anche il colore della ecopelle può variare: bianco, nero o altre tonalità a seconda dei gusti.

Sedie in ecopelle: animo green

Chi sostiene i diritti degli animali non potrà fare a meno di scegliere delle sedie in ecopelle per arricchire la propria casa: elementi di arredo che si fanno apprezzare per il prezzo contenuto e per la facilità di pulizia, oltre che per la qualità estetica che sanno garantire agli ambienti in cui vengono collocati. Le sedie in ecopelle, infatti, hanno il merito di rendere più affascinante la stanza in cui sono posizionate, con un tocco di classe che contribuisce a aumentare l’eleganza complessiva. Sono tante le varianti a disposizione sul mercato, differenti sia per dimensioni che per colore del rivestimento: quel che non cambia, però, è l’effetto visivo finale, che è lo stesso offerto dalle sedie in pelle, con il duplice vantaggio che si tratta di elementi rispettosi degli animali e decisamente convenienti dal punto di vista economico.

Sedie in ecopelle: qualità ed eleganza

Battiscopa

Insomma, le sedie in ecopelle meritano di essere prese in considerazione per le numerose qualità del tessuto con il quale sono realizzate: offrono la stessa eleganza del cuoio o della pelle naturale e in più permettono di ricorrere a una vasta gamma di personalizzazioni. Le sedie in ecopelle sono semplici da pulire, come detto, e sono idrorepellenti. La traspirabilità e la leggerezza sono altre due doti degne di nota, che si traducono in un apprezzabile comfort della seduta. Comode e robuste, le sedie in ecopelle fanno sentire a proprio agio chi le usa e sono resistenti all’usura e per questo molto longeve. Insomma, grazie alle sedie in ecopelle si concretizza un connubio perfetto tra praticità ed estetica. Infine, una piccola notazione sulla pulizia: per igienizzare le sedie in ecopelle è sufficiente un normale detergente utilizzato per il resto del mobilio. Trattandosi di un materiale sintetico, infatti, l’ecopelle non rischia di essere rovinata da aloni o macchie.

Che cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla classica bellezza delle sedie in ecopelle, registratevi gratuitamente su Dalani e rendete la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Offerte in arrivo