Asciugamani

Asciugamani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Asciugamani:scopri di più su Dalani

In morbido e delicato cotone, bianchi o colorati, ricamati o monocromatici: esistono diversi tipi di asciugamani e ognuno è adatto a diverse situazioni che ci si presentano nella vita di tutti i giorni. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Asciugamani: una morbida carezza

asciugamani dai toni neutri

L’acqua calda che scorre nella vasca da bagno, un bagnoschiuma al profumo di gelsomino e un momento dedicato soltanto a se stessi. Ad accogliervi all’uscita da un lungo bagno rigeneranti dei soffici asciugamani, una piccola coccola sulla pelle. In spugna o in cotone, in microfibra o in lino, gli asciugamani sono presenti in tutta la casa, dal bagno alla cucina. A righe, a pois o monocromatici, gli asciugamani possono rivelarsi anche un grazioso elemento decorativo, in grado di portare in ogni stanza una ventata di allegria e di buonumore.

Asciugamani: un set impeccabile

asciugamani per viso

Come resistere alla morbidezza degli asciugamani e all’eleganza dei modelli ricamati? Un set di asciugamani che si rispetti è solitamente composto da tre o quattro pezzi: un telo doccia o un accappatoio , in cui avvolgersi dopo un bagno caldo e profumato, un asciugamano medio per il viso, uno più piccolo per il bidet ed, eventualmente uno dedicato solo alle mani, detto lavette. Le lavette altro non sono che deliziosi asciugamani in formato mini, che si è soliti porgere agli ospiti specie in occasione di un pranzo o di una cena, per offrire loro un plus di comfort. Abbiate sempre cura di accostare con cura cromie e sfumature. Ad esempio, un’idea particolarmente felice può essere quella di abbinare gli asciugamani alle piastrelle del bagno, magari con un effetto ton sur ton: se le  mattonelle sono color acquamarina, potrete optare per asciugamani turchese o blu oltremare, per sorprendere chiunque entri nel vostro bagno con il vostro buongusto!

Tutti i materiali

asciugamani da doccia con stelle

Dopo una lunga giornata lavorativa, cosa c’è di meglio che concedersi un momento di sano relax, magari una bella doccia calda o rimanendo a lungo ammollo nella vasca? Benvenuti nel vostro bagno, una piccola spa casalinga, per la quale potrete scegliere gli asciugamani nel materiale che preferite:

  • lino: leggeri ed estivi, gli asciugamani in lino sono perfetti per un bagno dominato da dettagli zen ed etnici e saranno perfetti come originale telo mare;
  • spugna: resistente e dall’alta capacità di assorbimento, la spugna è un grande classico degli asciugamani di uso quotidiano, ma che non per questo rinunciano allo stile. Declinati in una miriade di colori e fantasie, gli asciugamani in spugna porteranno una ventata di allegria nella vostra stanza da bagno;
  • cotone: assorbenti e soffici al tatto, gli asciugamani in cotone sono morbidi e delicati sulla pelle e per questo adatti a tutti, anche ai più piccini;
  • microfibra: leggerissimi e veloci ad asciugarsi, i modelli in microfibra sono la soluzione più moderna, la preferita dagli sportivi o da chi viaggia spesso e vuole il minimo ingombro possibile in valigia.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta: scegliete gli asciugamani più adatti alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani.

Come acquistare degli asciugamani online su Dalani?

asciugamani fini

Alla ricerca degli asciugamani più soffici e originali? Dalani vi propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e si può iniziare subito ad acquistare asciugamani e molto altro con un semplice click. Colorati o neutri, tinta unite o con motivi grafici: scoprite quelli che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa vostra. Dopo averli toccati con mano, se non sarete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la vostra casa sempre più bella!

Offerte in arrivo