Armadi

Armadi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadi:scopri di più su Dalani

In legno o in resine plastiche? Classici o moderni? Qualsiasi sia il vostro stile, gli armadi sono complementi d'arredo indispensabili. Comodi e versatili, trovano la loro collocazione in ogni stanza della casa, dalla camera da letto al bagno. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dall'ampia selezione di armadi di Dalani: ogni giorno i migliori designer e le migliori marche a prezzi imbattibili. Love your home!

Armadi: mobili indispensabili

cabina armadio

Gli armadi, come del resto anche tavoli, letti e sedie, sono quei mobili indispensabili che non possono mai mancare nella nostra casa. Utile e versatile, l’armadio può infatti essere utilizzato in ogni stanza della casa per organizzare cura abiti, scarpe e accessori ma anche piatti e utensili da cucina. A differenza di librerie e scaffali, gli armadi hanno il vantaggio di essere dotati di ante richiudibili, che vi consentiranno di riporre con cura vestiti, accessori e oggetti di uso quotidiano al riparo dalla polvere e da sguardi indiscreti. In legno o in resina plastica? Decapati o laccati? Lasciatevi ispirare dall’ampia selezione di Dalani e scoprite gli armadi che più fanno al caso vostro.

Armadi per ogni stanza

armadi in vari stili

Dalla camera da letto alla zona living, gli armadi trovano la loro collocazione in ogni stanza della casa. Validi alleati contro il disordine, vi consentiranno di arredare la vostra casa con stile e gusto:

  • armadi per la camera da letto: i vestiti rischiano di sommergere la poltroncina della vostra zona notte? Non sapete più dove riporre collane, borsette e cappellini? Niente paura, è a questo che servono gli armadi. Ad anta battente o, se lo spazio a disposizione è limitato, scorrevole, gli armadi offriranno la giusta casa alla vostra collezione da fashion victim. Sfruttate i ripiani e gli scaffali per riporre con cura e dividere lingerie, biancheria da letto, maglioncini e cinture;
  • armadi per il bagno: chi l’ha detto che gli armadi possano stare soltanto in camera? Scegliete per la vostra stanza da bagno un piccolo armadio slanciato, magari dotato di parete a specchio, utilissimo per ospitare asciugamani, creme, accessori e tutto il necessario per i vostri rituali di bellezza;
  • armadi per la zona living: un armadio in soggiorno? e perchè no! Gli armadi a vetrinetta, o cristalliere, saranno l’ideale per esibire con orgoglio cristalli e porcellane, souvenir, oggettistica e collezioni di ogni tipo.

Inolte, un armadio non deve essere necessariamente chiuso. E’ possibile, infatti, combinare scompartimenti aperti e chiusi trasformandolo in un mobile versatile che permette di mantenere ordinata la stanza in modo esteticamente piacevole, magari sfruttandolo anche come parete divisoria per una zona giorno che strizza l’occhio all’atmosfera dei grandi loft new yorkesi.

 Armadi online: come acquistare su Dalani

armadio ad ante scorrevoli

Siete alla ricerca di armadi e comò per la vostra casa? Tuffatevi nella collezione di Dalani, che vi propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club: basta registrarsi gratuitamente e si può iniziare da subito a cercare mobili online e molto altro. con un semplice click;.  Scoprite l’armadio che più fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete con calma all’acquisto scegliendo il metodo di pagamento sicuro che preferite – oltre alla spedizione in tutta Italia. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non sarete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Cosa aspettate? Registratevi ora su Dalani per scoprire gli armadi più belli per la vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo