Idee regalo

Idee regalo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Idee regalo:scopri di più su Dalani

Ogni anno occorrono numerose festività dove sarà necessario regalare qualcosa ai nostri parenti, figli o amici. Tuttavia, quando si tratterà di dover fare un regalo i dubbi che ci assaliranno saranno molti e così anche l’incertezza se questo verrà gradito o meno. Tuttavia, le idee regalo spesso scarseggiano avendo come risultato quello di doversi affrettare per comprare un regalo dell’ultimo minuto. Dalani avrà i consigli giusti per voi e per farvi trovare le idee regalo perfette e che più faranno al caso vostro. Per stupire la persona che riceverà il regalo bisognerà trovare qualcosa di particolare, che rifletta sia la vostra personalità che quella del ricevente e che possa lasciare il segno. Trovare qualcosa con tutte queste caratteristiche non sarà una sfida da poco ma, pensandoci bene e grazie ai nostri consigli, trovare il regalo adatto sarà facilissimo! Lasciatevi ispirare!

Le cose da sapere prima di fare un regalo

idee regaloPrima di pensare al regalo da fare bisognerà considerare altri numerosi fattori che saranno di fondamentale importanza per non perdere di vista l’obiettivo e finire col comprare la prima cosa che ci viene in mente tanto per aver fatto un regalo. L’importante sarà non farsi prendere dall’ansia e prendersi il giusto tempo per cercare qualcosa che possa veramente piacere. Per non sbagliare bisognerà considerare diversi fattori che di seguito vorremmo elencarvi:

– Tempo: questo sarà fondamentale per poter pensare e fare il regalo più giusto. Prendetevi tutto il tempo che vi serve e iniziate a pensare cosa potrebbe piacere alla persona che riceverà il regalo e pensate alle idee regalo. Considerate i suoi hobby e iniziate a domandare dei suoi interessi o delle sue passioni. Non considerate la ricerca del regalo una perdita di tempo! Le ore che dedicherete alla ricerca, infatti, farà parte del regalo in quanto sarà un dono del vostro tempo alla persona che più amate.

Felicità: pensate a cosa potrebbe far sorridere la persona a cui vorrete fare un regalo. In questo modo potranno venirvi in mente numerose idee regalo che riusciranno a strappare un sorriso a chi lo riceverà e, forse, la ricerca verrà facilitata. Per esempio, quando passerete per le vetrine, domandatevi se quel particolare oggetto che vedete potrà farlo ridere e renderlo felice oppure no. In questo modo scoprirete numerose idee regalo che magari prima non avevate nemmeno preso in considerazione.

– Originalità: il regalo che farete dovrà riflettere in parte la vostra personalità e in parte quella del ricevente. La reazione alla vista del regalo dovrà essere quella di stupore e gioia per aver ricevuto qualcosa di originale da una persona cara. Le idee regalo sono molte!

– Regali fatti col cuore: ricordatevi che i regali migliori sono quelli fatti col cuore e che faranno sciogliere chiunque li scarti.

Le idee regalo per lui

A differenza della ricorrenza il regalo potrà essere più o meno grande, tuttavia l’effetto finale dovrà essere lo stesso: il vostro amato dovrà restare a bocca aperta! Le idee regalo per lui saranno molte e bisognerà considerare quelle che più potrebbero renderlo felice. Al vostro lui piace correre con le macchine? Allora perchè non regalargli una giornata su una pista da rally o su un circuito dove potrà correre con la sua macchina preferita? Questo regalo non vi attira molto? Allora perchè non regalargli qualcosa per la sua macchina? Tuttavia, non tutti gli uomini impazziscono per le macchine quindi bisognerà trovere altre idee regalo che potranno renderlo felice. Per trovare il regalo migliore da fargli bisognerà considerare le sue passioni oppure quello che gli piace fare di più. Anche regalargli un week end romantico per due sarà sicuramente una delle idee regalo che apprezzerà moltissimo in quanto gli permetterà di trascorrere del tempo da soli. Quest’ultimo sarà molto apprezzato soprattutto nel caso in cui durante la settimana non si ha  molto tempo da poter dedicare alla coppia così, grazie al week end, potrete approfittare del tempo che sarà solamente per voi. Trovate le idee regalo più adatte!

Idee regalo originali per lui: una delle idee regalo che potrà essere realizzata in occasione di tutte le festività sarà quella di realizzare un album con le foto dei più bei momenti passati insieme, magari aggiungendo dei commenti sotto ogni foto. Soprattutto per un compleanno sarà carino realizzare un album dove alla fine dell’album vi sarà uno specchio con una scritta del tipo: “Di strada ne hai fatta tanta, ed ecco come sei adesso. Spero che in questo specchio stai vedendo un futuro insieme e tanta felicità!”.

Idee regalo per lei

idee regaloAbbiamo visto come fare un regalo ad un uomo e abbiamo visto che è sostanzialmente semplice. Tutt’altra cosa sarà fare un regalo alla propria amata o alle proprie amiche! Le donne, infatti, sono più attente al regalo che si fà loro e porranno attenzione ai particolari e ai dettagli. Proprio per questo motivo il team Dalani vorrà consigliarvi al meglio e vorrà aiutarvi a trovare il regalo perfetto per lei riuscendo a trovare le idee regalo perfette.

Le idee regalo per una lei sono molte, tuttavia, non sempre si conoscono bene i gusti dell’altra persona e quando giunge il momento di fare un regalo sorgono sempre incertezze. Per trovare il regalo perfetto per lei bisognerà pensare se durante l’anno ci puo aver dato degli indizi di quello che le piacerebbe avere oppure se guardando un prodotto abbia esclamato frasi del tipo “vorrei tanto averlo” oppure “che bello!”. Se proprio non ricordiamo che questa persona possa aver esclamato queste frasi, la soluzione migliore sarà quella di puntare su dei regali classici che non deluderanno e che saranno delle ottime idee regalo. Una borsa potrà essere una delle bellissime idee regalo per la quale potremmo optare. Grandi classici come le borse Calvin Klein oppure Chanel, potranno essere delle ottime opzioni. Se, invece, non si vuole optare per qualcosa di troppo grande si potrà sempre scegliere di voler regalare un portafoglio oppure un portachiavi. Se, invece, conoscete il profumo dell’altra persona e sapete che l’ha terminato, allora potrete regalarle quel profumo oppure uno con fragranze affini che saprete potrebbero piacerle. Un altra delle idee regalo intramontabili sarà un set di bagno schiuma e crema corpo.

Idee regalo fai da te per lei: in caso queste opzioni non convincano, allora si potrà sempre optare per un regalo che verrà realizzato da noi e che verrà direttamente dal cuore trovando le perfette idee regalo. Questi regali sono sempre quelli più apprezzati e che stupiranno chiunque li riceva. Un’idea sarà quella di realizzare un set di sciarpa, guanti e cappello realizzati da noi all’uncinetto oppure ai ferri.  Un’altra idea sarà quella di realizzare una cena fatta in casa, in caso che si tratti della nostra amata. Deliziosi antipasti, succulenti primi e golosissimi dessert renderanno la sorpresa unica e speciale. Prendetela per la gola!

Idee regalo per bambini

I regali per bambini prevedono numerose idee regalo che saranno semplici da realizzare e che renderanno felici qualsiasi bambino. In questo caso bisognerà considerare l’età dei bambini alla quale si deciderà di fare il regalo e in base a questa varieranno le opzioni e le idee regalo. Se il bambino sarà molto piccolo o appena nato, l’opzione migliore sarà quella di regalare una tutina o le attrezzature necessarie alla madre per prendersi cura del nuovo arrivato. Se, invece, il bambino sarà già abbastanza grande si potrà pensare di regalargli dei giocattoli dei suoi eroi o cartoni animati preferiti oppure accessori per la scuola come penne, astucci o zaini.

Lasciatevi ispirare dalle idee regalo Dalani e strappate un sorriso alla persona che amate!

Offerte in arrivo