Zuppiera

Zuppiera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Zuppiera:scopri di più su Dalani

Nel vostro servizio da cucina non può mancare una zuppiera: servite zuppe e minestre in modo elegante dando una impronta nuova alle vostre cene in famiglia e con gli amici. Scomparsa per molto tempo dalle credenze, la zuppiera è tornata a meritarsi lo spazio giusto tra gli utensili da cucina, in virtù di un passato indimenticabile. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Zuppiera: un must have per la cucina

Servite minestre e zuppe in bello stile con la zuppiera che fa per voi. Questo recipiente è un must have per ogni cucina che si rispetti, con la sua bellezza e eleganza. La zuppiera classica ha forma panciuta e tondeggiante, con due manici che permettono di reggerla saldamente senza scottarsi. E‘ inoltre provvista di un coperchio fornito di un incavo che lascia passare il mestolo. Il materiale adatto e più diffuso per le zuppiere è la ceramica ma ne esistono anche modelli in legno e metallo che danno un’impronta ancora più retrò e rustica alla vostra cucina. Talvolta la zuppiera è parte integrante di un servizio da tavola dalle caratteristiche omogenee in fatto di forme, colori e decorazioni. Recentemente la zuppiera sembrava scomparsa dalle credenze ma il suo fascino e la sua forma elegante hanno riconquistato il giusto spazio nelle cucine contemporanee, con ogni probabilità grazie anche al sempre maggiore apprezzamento per lo stile shabby, country e rustico che prediligono l’utilizzo di ceramiche e oggetti vintage. La cucina è da sempre il cuore creativo della casa e l’arte culinaria passa anche dall’utilizzo e la valorizzazione di oggetti indispensabili, dal fascino unico, come la zuppiera.

Zuppiera: l’eleganza in tavola

Portare in tavola una zuppa, una minestra o una pasta e fagioli può sembrare qualcosa di semplice ma è possibile farlo nel modo migliore con una presentazione adeguata e gli strumenti adatti. Una zuppiera di porcellana decorata a mano ha un impatto estetico molto forte, ha una valore aggiunto evidente e rende più elegante le vostre cene, soprattutto se avete degli ospiti. Presentate la vostra zuppa di pesce in una zuppiera di ceramica bianca per rivivere la bellezza della tradizione, dei tempi delle vostre nonne in cui tutto era più genuino e spontaneo. Gli amanti delle zuppiere vintage hanno l’imbarazzo della scelta perchè nei mercatini dell’usato e sul web sono ormai recuperabili zuppiere originali dell‘800, delle forme più particolari, in stile decò o dalle chiare tendenze shabby e provenzali. L’artigianato italiano è specializzato nella produzione e nella creazione di zuppiere che spesso sono delle piccole opere d’arte, per dovizia e accuratezza di particolari.

Da Dalani con amore: la zuppiera perfetta per te

Se sei alla ricerca di stoviglie dallo stile insuperabile come una splendida zuppiera in ceramica o in porcellana, potrai trovarle tra i prodotti delle nostre fantastiche campagne tematiche. Sapevate che ogni giorno il nostro team di esperti conoscitori di stili e tendenze seleziona per voi i migliori mobili e accessori di arredamento per rendere la vostra casa ancora più bella? Lasciatevi conquistare dal fascino di articoli esclusivi con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è semplice e sicuro! Sarà poi nostra premura consegnare i vostri acquisti direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile! Dalani: love your home.

Offerte in arrivo