Zuppiera elettrica

Zuppiera elettrica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Zuppiera elettrica:scopri di più su Dalani

Con una zuppiera elettrica potete portare nella vostra cucina la stessa professionalità di un albergo. Con questo strumento tornerete a casa dopo la lezione di yoga e troverete la vellutata di pomodoro ancora calda, della temperatura che preferite. Lasciatevi ispirare da Dalani!

ZUPPIERA ELETTRICA: CUCINA CHE PASSIONE

La zuppiera elettrica, per le sue caratteristiche e dimensioni, è uno strumento utilizzato soprattutto nell’ambito gastronomico ed alberghiero. Un oggetto concepito per mantenere la temperatura ideale di piatti come zuppe, minestre o salse: a differenza del modello classico in ceramica che esibiamo volentieri nelle nostre tavole, una zuppiera elettrica grazie al controllo automatizzato del calore, permette di poter controllare la temperatura con un termostato e di ottimizzare la conservazione delle nostre creazioni in cucina.

ZUPPIERA ELETTRICA: COME FUNZIONA

Una zuppiera elettrica possiede un contenitore elettrico di ultima generazione che permette di mantenere il calore, la temperatura viene regolata grazie all’acqua, utilizzata come conduttore. Fissando a 85° C la cottura a bagnomaria si evita che il contenuto della zuppiera si bruci. Semplice e intuitiva da usare e da maneggiare, essendo dotata di un pomello che resiste al calore e non sarà quindi fonte di spiacevoli scottature. Il calore è regolabile tramite una valvola di controllo, in questo modo potrete decidere direttamente se preferite una zuppa tiepida o una minestra calda. Il coperchio è girevole e ribaltabile, la zuppiera elettrica è dotata anche di un foro appoggia mestolo: non solo caldo e accogliente contenitore per le nostre creme, quest’oggetto permette di servirsi con semplicità e praticità. Basterà posizionarlo al centro della tavola e tutti, a turno, potranno gustare una zuppa calda e gustosa come appena preparata.

zuppiera elettrica

ZUPPIERA ELETTRICA: UN AIUTO IN FAMIGLIA

Anche se la zuppiera elettrica è uno strumento che viene solitamente utilizzato negli ambienti gastronomici professionali, anche in casa vostra potrebbe risultare un piacevole alleato in vista di lunghi e abbondanti pranzi domenicali. Le sue dimensioni rendono la zuppiera elettrica particolarmente adatta per le famiglie numerose o se siete soliti organizzare cene in taverna per tutto lo staff dell’ufficio. A volte è davvero difficile riuscire ad essere sempre aggiornati sugli impegni di tutti i componenti della famiglia, riunirsi in tavola alla stessa ora diventa ormai una rarità eppure quanto tutti tornano a casa ad orari diversi si aspettano di trovare un pasto caldo e appena sfornato ad accoglierli. Con una zuppiera elettrica non dovrete più impazzire per stare al passo con gli orari dell’allenamento di calcetto di vostro figlio, questo strumento vi permette, infatti, di preparare gustose zuppe e minestre in anticipo per poi assaporarle quando desiderate. Con una zuppiera elettrica non solo avrete la soluzione per mantenere al caldo la cena, potrete anche prendervi più tempo da dedicare a voi stesse.

Offerte in arrivo