Zerbino

Zerbino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Zerbino:scopri di più su Dalani

Chi non vorrebbe essere accolto con una scritta simpatica o con un semplice benvenuto già dall'entrata di casa? Con uno zerbino e una scritta di benvenuto potrete dare il benvenuto ai vostri ospiti ancora prima di fargli aprire la porta di casa e accoglierli di persona! Registrati gratuitamente:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Grazie ad uno zerbino oltre ad accogliere gli ospiti sarà possibile anche mantenere la vostra casa pulita, infatti, gli ospiti potranno pulirsi le scarpe ancora prima di entrare in casa. Questi sono adatti a tutte le stagioni e a tutte le condizioni atmosferiche, infatti essi sono molto resistenti e non si rovineranno facilmente.  Oltre a trattenere lo sporco e ad accogliere, gli zerbini dovrebbero anche farci fare una bella figura e rappresentare noi e la nostra casa già dall’esterno.

Lo zerbino e il design

La sensazione che qualcuno ci stia aspettando e che saremo accolti non appena varcheremo l’entrata è un sentimento che riscalda l’animo, e questa sensazione viene anticipata già dallo zerbino di casa. Gli zerbini possono avere diverse fantasie e forme che possono andare da scritte divertenti oppure possono avere forme di animali o cuoricini. Per questa ragione anche il loro look varia molto e possono essere giocosi, simpatici, eleganti o romantici.

Anche per quanto riguarda la scelta del colore le opzioni saranno davvero illimitate: rosa, rosso, giallo, blu, verde o fucsia, lo zerbino si può trovare in tutte le forme e in tutti i colori, bisognerà solamente scegliere il modello che più ci piace.  I modelli di zerbino da 08/15 servono, appunto, per gli esterni  e permettono agli ospiti e a noi di non sporcare il corridoio una volta entrati in casa. In questo modo si potranno tenere pulite le scarpe e gli interni della nostra casa solamente strofinando le proprie scarpe sul tappetino.

La scelta del materiale: materiale plastico oppure in fibra di cocco?

La scelta del materiale è importante in quanto dovrà essere adatto all’uso che ne verrà fatto. Proprio per questo anche i tappetini sono presenti in diversi materiali tra i quali: Sisal, gomma, plastica, poliamide o fibre di cocco. Un robusto tappeto in fibre di cocco sarà adatto a trattenere grandi quantità di sporco anche quando si tornerà a casa con scarpe molto sporche, per esempio, dopo essere stati a camminare sotto la pioggia. In questo modo lo zerbino sarà vostro alleato anche nella battaglia contro lo sporco!

La pulizia del vostro zerbino

ZerbinoStando all’esterno è facile che il vostro zerbino possa facilmente sporcarsi e perdere la lucidità che aveva alle origini. Grazie alla giusta pulizia, però, potrete fargli ritrovare lo splendore di un tempo e farlo tornare come nuovo!  Infatti, quando ci puliamo le scarpe, molto sporco verrà depositato sulla superficie dello zerbino. Proprio per questa ragione bisognerà procedere alla pulizia del proprio zerbino senza aspettare che esso diventi troppo sporco. In questo modo faremo anche molta meno fatica nel pulirlo. Ma ora sorge la domanda: come posso pulire al meglio il mio zerbino? La risposta dipende molto dal materiale da cui è composto il vostro zerbino. Per molti, infatti, basterà solamente sbatterli un pò e lo zerbino sarà nuovamente pulito. Altri tappetini, invece, avranno bisogno di essere passati con l’aspirapolvere, altri ancora, invece, avranno bisogno di essere lavati in lavatrice in modo tale da poter adempiere nuovamente alla loro funzione.

La sicurezza prima di tutto

Naturalmente, sarà importante avere uno zerbino che rispecchierà i nostri gusti, che ci piaccia e che magari ci faccia ridere, tuttavia, bisognerà stare attenti anche ad un altro aspetto: la sicurezza. Ma cosa si intende con sicurezza quando si parla di uno zerbino? Anche negli zerbini c’è un aspetto che riguarda la sicurezza e questo concerne il materiale che viene scelto, l’antiscivolo e quindi la stabilità che assicura lo zerbino. Infatti, se quest’ultimo non viene assicurato, sarà molto facile cadere e rischiare di farsi male e di sicuro questa sarà una delle ultime cose che vogliamo accada quando riceviamo visite. Stupite i vostri ospiti con degli zerbini colorati e divertenti e accoglieteli fin dal primo momento con un sorriso sulle labbra! Uno zerbino metterà di buon umore non solo i vostri ospiti ma anche voi aumentando la vostra voglia di tornare a casa.

Hai bisogno di uno zerbino per la cucina o per l’ingresso? Entra a far parte del nostro shopping club, e dai un’occhiata a tutte le offerte e le proposte per riempire di personalità la tua entrata o la tua cucina. Su Dalani potrai trovare zerbini in cocco, tessuto, lana e tanti prodotti per completare lo stile delle tue stanze. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo