Zanzariere

Zanzariere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Zanzariere:scopri di più su Dalani

Le zanzariere sono la soluzione perfetta per difendersi dagli insetti.  Scegliete le vostre zanzariere in base all’arredamento e lo stile della vostra casa e le vostre esigenze. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Zanzariere: riposa senza essere disturbato

Arriva l’estate, si avvicinano le vacanze, finalmente possiamo rilassarci dopo un anno di lavoro ma…è anche il momento delle zanzare. Queste ultime e gli insetti in generale rischiano di rovinare il nostro idillio: fastidiose, le zanzare, ci fanno passare delle nottate d’inferno. Barricarsi in casa e ricoprire il corpo da capo a piedi con degli spray anti-insetto non è la soluzione ideale, per “fregare” questi astuti animaletti a volte basta agire con semplicità. Ecco che le zanzariere sono ancora oggi l’elemento di difesa più utile, più efficace e più naturale rispetto agli insetticidi che rilasciano sostanze nocive nell’ambiente. Le zanzariere non solo proteggono la casa dagli insetti ma assicura anche un adeguato passaggio d’aria. Tra gli altri vantaggio di questo strumento c’è quello di non veicolare odori forti come invece avviene con gli zampironi, inoltre non incidono in maniera sensibile sul consumo energetico e sono lavabili.

Zanzariere: le tipologie

Prima di scegliere delle zanzariere dovete esaminare attentamente il tipo di porte e finestre a cui intendente applicarla.  Valutate la tipologia che più si risponde alle vostre esigenze.

  • Zanzariere a rullo. Sono le più semplici  e comuni da applicare: disponibili su misura si adattano a porte e finestre di ogni dimensione. Avete in questo caso la possibilità  di aprire comodamente le zanzariere e poi richiuderle con un sistema ad incastro. Sono pratiche, facile e veloci da pulire. Tra gli svantaggi c’è la possibilità  di applicarle su finestre piccole e dalla forma particolare come oblò e abbaini.
  • Zanzariere magnetiche. Sono tra i modelli più pratici ed economici. Si tratta di pannelli in poliestere che si applicano alle finestre tramite fasce adesive. La grandezza dei pannelli è standard per questo le zanzariere magnetiche non sono personalizzabili a seconda delle dimensioni delle finestre.
  • Zanzariere a soglia bassa. Hanno un telaio in PVC davvero molto resistente e sono perfette per piccole finestre o porte di passaggio.
  • Zanzariere plissettate. Si adattano sia a porte che a finestre e  non ha una rete liscia ma appunto a “plissè”. Sono le zanzariere perfette per essere collocata in un ambiente dallo stile moderno. Sono pratiche, sicure e facilmente adattabili a ogni tipo di porta e finestra. Si aprono e chiudono molto semplicemente e sono personalizzabili su misura.
  • Zanzariere elettriche. Sono molto particolari e profondamente diverse dalle zanzariere descritte fino ad ora. La zanzariera elettrica ha la forma di un piccolo forno provvisto di luce blu all’interno per attirare gli insetti nella trappola. Una volta che le zanzare  si avvicinano alla lampada vengono catturate da un ventilatore che le tramortisce. I vantaggi di una zanzariera elettrica sono tanti: bassi consumi, nessun odore, massima sicurezza.

Zanzariere: trovare quella giusta su Dalani è facile!

In tulle color lavanda, in cotone dalle mille nuance, per bambini o per adulti, per la camera da letto o per il terrazzo… e ancora: romantiche, minimal, moderne o antiche. Le zanzariere sono accessori speciali che uniscono in un mix perfetto la funzionalità di un accessorio indispensabile allo stile di un dettaglio raffinato e decorativo. Lasciati ispirare dai consigli che trovi tra le pagine del nostro sito e scegli la tipologia che fa per te. Nel team di Dalani infatti lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche e della più alta qualità, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare la zanzariera giusta per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente, con sconti fino al 70%. Tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al tuo carrello, comodamente seduta sul divano di casa tua! Procedi poi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo