Zanzariere per finestre

Zanzariere per finestre

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Zanzariere per finestre:scopri di più su Dalani

Con l'arrivo dell'estate e delle serate afose si pone sempre il problema delle tanto fastidiose punture d'insetto. Per vivere in tranquillità le serate estive, sorseggiando senza fastidi il vostro drink, preferito dotate la vostra casa di zanzariere per finestre,  la soluzione ideale per difendersi dagli insetti dispettosi e trascorrere momenti in assoluto relax. Registrati gratuitamente su Dalani: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Zanzariere per finestre, per serate rilassanti

Con l’arrivo della primavera e, soprattutto, dell’estate si pone sempre il problema delle tanto fastidiose punture di insetto. Soprattutto quando si trascorrono delle vacanze in luoghi vicino a laghi o ambienti ricchi di umidità il rischio di subire “l’attacco” di zanzare aumenta e l’unica alternativa per proteggersi sembra essere barricarsi in casa, rinunciando al fresco venticello che una finestra o porta finestra aperta potrebbe garantirci durante una cena in compagnia. Grazie alle zanzariere per finestre tuttavia, questo inconveniente potrà essere evitato. Questo tipo di protezione infatti impedisce che le zanzare si intrufolino negli ambienti interni e per la gioia di chi la casa la vive, le finestre potranno essere mantenute aperta in tutta tranquillità, senza correre il rischio di ritrovarsi sgradite zanzare in camera da letto o nel salotto.

Le zanzariere per finestre sono oggetti estremamente pratici e funzionali, capaci di garantire un vero e proprio sistema di difesa e protezione in alternativa anche a soluzioni chimiche e poco eco-friendly quali i fastidiosi spray anti insetti. Le zanzariere per finestre permettono all’aria di circolare e impediscono agli odori forti di veicolare, come generalmente avviene con gli zampironi o i prodotti industriali. Grazie alle zanzariere per finestre inoltre le stanze di casa potranno essere ventilate in tranquillità, dettaglio da non trascurare soprattutto per ambienti quali per esempio la cucina.  Le zanzariere per finestre infine possono fungere anche da complemento d’arredo in grado di rendere l’ambiente gradevole, non incidono sul consumo energetico e possono essere acquistate a basso costo. Optando per modelli di zanzariere per porte oppure per finestra in nuance colorate, potrete donare un tocco di vivacità alla stanza proteggendovi al tempo stesso dalle fastidiose zanzare che potrebbero, con il loro ronzio, rovinare l’idillio creato nei momenti trascorsi insieme alla persona che si ama.

Zanzariere per finestre, quali scegliere?

Scegliere le zanzariere per finestre più corrette non è molto semplice perché ne esistono tantissimi modelli che si differenziano per forma, dimensioni e meccanismi di scorrimento. E’ sempre molto importante esaminarle per bene prima di decidere di effettuare un acquisto e capire quali possano essere quelle più appropriate. Le zanzariere per finestre possono essere divise in:

  • zanzariere per finestre “a rullo”: si tratta di quelle più tradizionali che si adattano alla perfezione a porte e finestre di ogni dimensione. Queste possono essere richiuse tramite un sistema ad incastro. Tra gli innegabili  vantaggi di questo tipo di zanzariera per finestra, si possono annoverare la sua praticità e facilità di pulizia;
  • zanzariere per finestre “magnetiche”: se siete alla ricerca di modelli pratici ed economici allora questa particolare tipologia di zanzariera fa esattamente al caso vostro. La caratteristica peculiare che distingue questa zanzariera dalle altre, sta nella sua struttura realizzata attraverso pannelli in poliestere che vengono applicati alle finestre tramite delle fasce adesive;
  • zanzariere per finestre “plissettate”: questi accessori di protezione si inseriscono perfettamente nei vari ambienti della casa e sono composti da una rete non liscia ma plissettata. La zanzariera per finestra realizzata in questo modo viene solitamente destinata ad un ambiente caratterizzato da uno stile moderno o contemporaneo. In virtù della loro versatilità e praticità le zanzariere per finestre plissettate, sono adattabili ai tipi di porta o finestra più differenti;
  • zanzariere per finestre a soglia bassa: questo tipo di accessorio per porte e finestre protegge dagli insetti in modo intelligente, servendosi di un telaio in materiale plastico generalmente i PVC. E’ l’ideale per garantire la massima protezione anche in caso di finestre dalle dimensioni ridotte.

Acquistare le zanzariere per finestre su Dalani è facile e divertente!

Se state pensando all’acquisto di zanzariere per finestre da inserire negli ambienti di casa, scoprite tanti modelli colorati e funzionali solo su Dalani! Grazie a campagne tematiche ogni giorno nuove avrete la possibilità di scegliere tra numerosi modelli di zanzariera delle migliori marche a prezzi imbattibili. Oltre alle zanzariere, sono tantissimi altri gli accessori pensati per proteggere le vostre finestre: tende a rullo ed in tessuto, tapparelle e tendine alla veneziana. La scelta è davvero ampissima e consona per rispondere a tutte le esigenze di praticità ed estetica.

Cosa aspettate? Scegliete il modello di zanzariere per finestre più adatto per voi e lasciatevi ispirare da Dalani!

 

Offerte in arrivo