Zaini

Zaini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Zaini:scopri di più su Dalani

Ormai l’estate è finita, dobbiamo riconoscerlo. I primi freddi autunnali iniziano a farsi sentire e nell’armadio fanno di nuovo capolino giacche e cappotti. La fine dell’estate fa anche rima con il ritorno a scuola per tutti i bambini! Se avete dei bimbi e sono abbastanza grandi da poter andare a scuola, allora sarà meglio affrettarsi a comprare tutto il necessario come diari, astucci, penne e matite colorate. Ma non dovrete dimenticare gli elementi più importanti: gli zaini! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Zaini: utilità senza dover tralasciare l’estetica

Lo zaino è un accessorio che, col passare del tempo, è diventato indispensabile. Anche se la borsa sembra aver preso il suo posto, questa in molte situazioni si rivela troppo picola e quindi non abbastanza grande per poter contenere tutto quello che ci serve. Soprattutto quando dovremmo andare in palestra, in piscina, a fare un escursione oppure per i nostri figli, gli zaini si riveleranno un indispensabile alleato per poter contenere tutto quello che serve. Le dimensioni degli zaini possono variare: dai modelli più piccoli fino a quelli più grandi, adatti anche per poter passare delle splendide giornate in campeggio. Anche i materiali saranno diversi e la scelta dovrà essere effettuata in base all’utilizzo che si vorrà fare del proprio zaino.

La storia degli zaini

Fin dai tempi più antichi si è sempre desiderato voler riuscire a trasportare la quantità di materiali maggiore possibile e, generalmente, per il rapporto di grandi carichi si faceva affidamento sugli animali. Quando ciò non era possibile, allora bisognava provvedere a trasportare il carico autonomamente. Proprio per questo motivo si inziarono a produrre i primi zaini che venivano utilizzati per trasportare legna, cibo e altro materiale d’uso quotidiano che serviva per il trascorrere della propria routine. I primi prototipi di zaini vennero prodotti in legno per poi essere prodotti in pelle successivamente. Questi venivano utilizzati per gli usi più svariati ed erano un valido aiuto per le faccende domestiche.
Oggi, i materiali con cui vengono prodotti gli zaini sono molto più flessibili e vanno dal cotone, al sintentico fino all’ecopelle. Altri materiali più resistenti vengono utilizzati per gli zaini con particolari funzioni e che richiederanno aprticolari utilizzi. Anche le dimensioni degli zaini sono molto variabili e dipendono dall’utilizzo. Oggi, questi vengono utilizzati non solamente dagli studenti o da noi ma vengono anche utilizzati per spedizioni militari o dai soldati nel caso in cui vengano spediti in luoghi remoti.

Zaini: diversi materiali e fantasie

Per i bambini fare lo zaino non è una necessità ma un gioco: grazie a coloratissime soluzioni per bambini, adatte alla loro età, preparare la cartella per andare a scuola sarà più divertente che mai. Praticità e comfort ma anche stile e colorata allegria, per un accessorio che accompagnerà i bimbi tutti i giorni.
Divertitevi a scegliere con i vostri bimbi le fantasie più adatte, e abbinate astuccio e accessori, per un back to school più colorato che mai! Gli zaini sono disponibili in diversi materiali e fantasie e soddisferanno davvero tutti i gusti! oltertutto, questi sono tornati di tendenza grazie ai nuovi modelli più piccoli e coloratissimi che richiamano molto lo stile etnico sia per i colori utilizzati che per le fantasie geometriche. I colori andranno da quelli più vivaci fino a quelli più classici. Per i bambini, invece, gli zaini saranno disponibili anche coi loro personaggi preferiti sia dei film che dei cartoni animati: da Hello Kitty fino ai personaggi Disney, arrivando ai moderni cartoni giapponesi, le varietà e le fantasie saranno molteplici.

Come acquistare accessori  da viaggio online su Dalani

State cercando un’idea regalo innovativa ma avete bisogno di idee? Entrate a far parte del nostro shopping club e date un’occhiata alle offerte e alle proposte di tendenza. Su Dalani troverete zaini, borse e accessori da viaggio, per portare un tocco di stile in più in ogni avventura!
Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani il regalo perfetto per ogni occasione ed allietare i momenti più belli con tocchi di stile. Sorprendete il vostro partner, la vostra migliore amica o la mamma con un pensiero di stile e condividete la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovate online, solo sul nostro shopping club. Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Scegliete gli accessori per voi e i vostri bimbi e procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Scoprite tutti i modelli di zaini e lasciatevi conquistare dalla loro bellezza e praticità!

Offerte in arrivo