Wall stickers

Wall stickers

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Wall stickers:scopri di più su Dalani

Colorati, appariscenti, artistici: i wall stickers decorano le pareti di casa vostra. In soggiorno, nella cameretta dei bambini, in cucina, citazioni celebri e divertenti, nonché fiori, graziosi animali e cuoricini per le più romantiche, sono adatti a ogni stanza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Wall stickers: il trionfo della fantasia

wall stickers citazioni note musicali

Moderni e colorati, i wall stickers sono adesivi per decorazioni speciali da applicare sulle pareti ma anche su mobili, specchi e altri superfici. Il loro stile ravviva e rende originale un ambiente. Gli adesivi sono stampati su carta o su vinile. I primi sono ovviamente più economici, mentre i secondi hanno una resistenza e uno spessore maggiore. In commercio si trovano disegni e dimensioni di vario genere, adatti a diverse necessità e a finalità diverse. In soggiorno la tendenza è posizionare i wall stickers sulla parete sopra il divano: riscuotono grande successo i temi floreali, ma c’è anche chi osa di più con le scritte in grande di citazioni di personaggi famosi. I wall stickers per la cucina, invece, richiamano spesso l’universo gastronomico con rappresentazione di posate o stesure di ricette. In camera da letto la collocazione più gettonata per i wall stickers è sopra la testata del letto mentre nelle camerette dei bambini ogni parete è buona per colorarla con un disegno murale o con un adesivi variopinti.

Come applicare e rimuovere i wall stickers

wall stickers lampada paralume rosso

Ogni stanza della casa merita di essere valorizzata, perché racconta qualcosa di noi. Dalani lo sa e non smette di stupirvi con tante piccole idee per decorare le pareti in modo semplice ed originale, come i wall stickers. Frasi celebri, battute spiritose, senza dimenticare i classici fiori, cuori e farfalle: i wall stickers doneranno un effetto reale alle pareti, che sembreranno così animate da un vero e proprio spettacolo.

  • L’applicazione dei wall stickers non è un processo complicato ma richiede un minimo di attenzione. La superficie su cui avete intenzione di applicare l’adesivo murale va pulita con un panno umido e dovrete attendere che sia completamente asciutta prima di procedere con l’applicazione. Prendete le misure, stendete i wall stickers e verificate se rientrano nello spazio a cui sono destinati. Adagiate i wall stickers alla parete e posizionate sopra la pellicola opaca, fate pressione e utilizzate spatola o righello per fare aderire bene l’adesivo alla parete. Se i vostri adesivi sono in più pezzi, applicateli uno alla volta, partendo dal pezzo più grande.
  • La rimozione dei wall stickers è molto semplice: è sufficiente sollevare un angolo dell’adesivo e tirarlo via delicatamente dalla superficie a cui è applicato. Se i wall stickers sono su una parete, per non rovinare l’intonaco, usate un phon per surriscaldare l’adesivo in modo che la colla si asciughi e solo successivamente procedete alla rimozione.

wall stickers bicicletta albero di ciliegio

Divertitevi a rendere la vostra casa ogni giorno più bella con decorazioni da parete, wall stickers e carta da parati più sfiziosa e divertente per la vostra casa e lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani. Love your home!

Offerte in arrivo