Vetrine moderne

Vetrine moderne

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrine moderne:scopri di più su Dalani

Le vetrine moderne sono nella lista dei desideri di ogni donna che desideri incorniciare la propria casa con un complemento d'arredo di grande stile. Registratevi gratuitamente e tuffatevi nel mondo di Dalani: ogni giorno potrete trovare tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con amore. Lasciatevi ispirare da Dalani, love your home!

Vetrine moderne: innovazioni di stile

Un pregiato servizio di piatti in ceramica, un set di tazzine da caffè decorate a mano, dei preziosi calici di cristallo. Per riporre sempre in ordine i servizi da cucina di cui siete più orgogliose, lasciandoli però al contempo in bella vista in modo che siano ammirati da tutti i vostri ospiti, le vetrine moderne sono la soluzione ideale. Un incrocio tra armadi e credenze, con una o più antine trasparenti in vetro, le vetrine moderne coniugano in se il fascino della tradizione e la praticità di un mobile ultra contemporaneo. Legno e vetro sono i protagonisti delle vetrine moderne mescolando effetti “vedo non vedo” a tradizionale linee classiche. Un elogio agli anni che furono quando una vetrinetta non poteva mancare in tutte le case riche di stile. Dalani celebra la bellezza dei mobili di una volta reinterpretandoli in chiave moderna. Lasciatevi ispirare dalle vetri moderne e scegliete quella perfetta per la vostra dimora. Love your home!

vetrine moderne

Vetrine moderne: versatilità e design

Per una casa attuale, dinamica, in continuo movimento, Dalani vi propone le vetrine moderne. Pratiche e dall’eleganza unica, le vetrine moderne sono arredi anche molto funzionali, poiché trovano lo spazio per ospitare servizi di piatti, tazzine e caraffe, intervallati dagli oggettini e dai soprammobili da esposizione più vari. Servizi di piatti in preziosa ceramica e oggetti in fantastico Sheffield regnano sovrani nelle vetrine moderne, regalando loro un sapore che proviene dal passato. Uno stile raffinato e al passo coi tempi, grazie alle vetrine moderne che seguono un design essenziale e semplice amato e contemplato proprio da tutti. Il loro punto di forza? L’estrema versatilità! Anche questa è una traccia di modernità, poiché nelle abitazioni di oggi le parole d’ordine sono comodità, funzionalità ed eleganza. Uno spirito fresco e deciso invade il vostro nido con le vetrine moderne. Autenticità e stile, gioia per le piccole cose che incantano e lasciano senza fiato. Aprite le porte del vostro cuore e lasciatevi ispirare da questi soavi e magnetici complementi d’arredo di Dalani. Tanti suggerimenti e mille consigli per rendere la vostra casa ancora più bella!

Vetrine moderne: tutti i modelli più belli

Le vetrine moderne rivivono di luce riflessa, con tratti dell’epoca e design attuale e sono arredi perfetti per ogni casa, volti ad un living che non ha paura di stupire. Funzionalità ed estetica si sposano facendo nascere vetrine moderne innovative e dal gusto inedito. Esistono tanti modelli di vetrine moderne, realizzati in materiali moderni e accattivanti in grado di assecondare tutti i gusti e le esigenze. Vediamoli insieme:

  • vetrine moderne in acciaio e vetro: per una cucina moderna di ispirazione industrial, cosa può esserci di meglio di una vetrina moderna in acciaio scuro e vetro, dove riporre con cura le vostre terrine di design e quel servizio da tè che tanto vi piace? Sarà perfetta appoggiate ad una parete vicino alla penisola dei fornelli, permettendovi di avere sempre tutto a portata di mano;
  • vetrine moderne in truciolato laccato e resine plastiche: lucenti e davvero contemporanee, questo tipo di vetrine moderne saranno perfette per una cucina o una zona living che si nutre di uno stile minimal e attuale. Scegliete la vostra vetrina in black&white per un tocco sofisticato o optate per una tonalità accesa come il rosso se amate osare e volete creare un contrasto interessante con il resto dell’arredamento;
  • vetrine moderne in legno chiaro e vetro: chi l’ha detto che le vetrine moderne non possano trarre ispirazione anche dagli elementi naturali? Una vetrina moderna in vetro temperato e legno chiaro, come ad esempio il pino, è un mobile che vi stupirà con le sue linee semplici e pulite e il suo gusto contemporaneo, che non la farà sfigurare anche in un salotto arredato con gusto futuristico.

In un’abitazione dai tratti moderni e ultra contemporanei , le vetrine moderne possono creare uno stacco di stile, mantenendo l’equilibrio e la coerenza del resto dell’arredamento. Immergetevi in uno shopping dallo stile inconfondibile: registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e potrete subito cominciare a fare acquisti online, approfittando di offerte imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo