Vetrine di design

Vetrine di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrine di design:scopri di più su Dalani

Una vetrina di design riporta il tocco della tradizione in case dal sapore contemporaneo: forme e linee innovative saranno perfette per arredare l'ingresso oppure per la zona giorno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!  

Vetrine di design: moderne rivisitazioni interior

“Modernità non consiste nell’adottare quattro mobili quadrati.” – Gio Ponti

Lo stile contemporaneo unisce senso estetico e funzionalità: i tradizionali elementi di arredo vengono rivisitati attraverso un restyling di forme e materiali attuali. Le vetrine di design si prestano ad arricchire appartamenti al passo con i tempi grazie a mobili dallo stile unico e d’impatto. Un complemento di arredo ideale non solo per la zona living o la sala da pranzo, ma anche per essere utilizzato come mobiletto da ingresso per decorare il disimpegno all’entrata. Le vetrine di design possono avere forme e dimensioni diverse a seconda dell’estro e della creatività del concept che lasciano trasparire.Le vetrine di design sono complementi di arredo facilmente inseribili in diversi contesti abitativi, grazie all’uso di materiali innovativi. Plexiglass e policarbonato sostituiscono i tradizionali legno, vetro e metallo, per creare oggetti dal fascino attuale. Le vetrine di design combinato nuove texture ma, soprattutto, di fanno portatrici di nuovi concept e linee di arredo. Un disegno a cerchio arricchirà il living con note armoniose, mentre un mobile con ripiani asimmetrici donerà un tocco di originalità.

Vetrine di design

Vetrine di design e zona living

Le vetrine di design riprende la funzionalità di un mobile dalla tradizione antica, che veniva utilizzato per riporre i preziosi servizi di piatti in porcellana oppure i set di bicchieri in cristallo. Grazie alle ante in vetro, da cui il mobile prende il nome, si potevano intravedere soprammobili ed elementi decorativi esposti come opere d’arte. Oggi, le vetrine di design si rinnovano nelle forme ma anche nel concept di utilizzo. Potranno essere collocate nel soggiorno per creare un moderno angolo bar. Un complemento trendy, soprattutto in contesti urban chic e di ispirazione industriale: le vetrine di design lasceranno intravedere bottiglie di liquore da collezione grazie a luci a led montate internamente.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri le vetrine di design. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo