Vetrine in cristallo

Vetrine in cristallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrine in cristallo:scopri di più su Dalani

Giochi di luce e contrasti di materiali si fondono in preziose vetrine in cristallo che decorano la zona living o la cucina con raffinatezza e charme. Donate la giusta cornice al vostro più prezioso servizio in ceramica e a quello splendido set di calici in vetro. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Vetrine in cristallo: arredare la casa con giochi di materiali

La purezza e la nobiltà del cristallo si sposa con materiali semplici e naturali come la quercia o il noce o con altri più moderni e contemporanei come l’acciaio. Le vetrine in cristallo arredano la tua zona living con l’eleganza della discrezione e illuminano ogni stanza con la raffinatezza senza tempo di oggetti da collezione unici e speciali. In sala da pranzo scegliete delle vetrine in cristallo classiche a colonna e alternate al loro interno elementi di decoro o pregiate bottiglie di squisiti liquori, da offrire agli ospiti più importanti e agli amici di una vita. In soggiorno invece potete osare con vetrine in cristallo a due ante con base a cassetti, saranno un complemento d’arredo non solo dal fascino indiscusso, ma anche molto funzionale per tenere tutto in ordine e lasciare a vista solo i tesori più chic. In qualunque stanza vogliate inserirle, le vetrine in cristallo sono dettagli di charme e di gran classe che incorniciano vasi preziosi e libri del cuore con i loro delicati intarsi in legno, per un intrigante effetto che gioca sulle armonie dei contrasti.

vetrine in cristallo poltrona accessori

Vetrine in cristallo: scegliete lo stile del vostro cuore

Il cristallo illumina la stanza e si combina con strutture dagli stili più svariati. Valide alleate contro il disordine, le vetrine in cristallo permettono di tenere sempre tutto in ordine e a portata di mano, sia che si tratti di accessori per la cucina o di un pregiato servizio di piatti in porcellana. Allo stesso tempo, grazie alla loro struttura trasparente, potrete esporre in bella mostra le tazzine in ceramica coordinate con una teiera, di cui siete più orgogliose. Scegliete le vetrine in cristallo che rispecchiano di più la vostra personalità e lo stile della vostra casa:

  • stile shabby chic: vetrine in cristallo aggraziate e super femminili arredano sofisticati salotti in stile shabby chic. La luce splendente del cristallo si sposa con il legno bianco dall’effetto deco e centrini in pizzo fanno da base a candele profumate e ciotoline in ceramica. Le vetrine in cristallo shabby sono perfette anche per decorare il bagno: riempitele con sali minerali per il corpo e sacchettini profumati alla lavanda, très chic!
  • stile contemporaneo: il cristallo si libera dalla connotazione antica che lo associa ai servizi ereditati da generazioni passate. Le vetrine in cristallo assumono forme di design con accenti minimali. Rompete gli schemi e scegliete una struttura in acciaio cromato o addirittura in plastica per un effetto davvero di grande impatto. Completate l’ambiente con mensole basse in marmo lucido e divani in pelle black and white;
  • stile scandinavo: linee pulite ed essenziale, antine trasparenti e legno chiaro lasciato al grezzo. Queste sono le vetrine in cristallo che si ispirano al design che arriva dal grande Nord, perfette per completare l’arredamento di una zona living in cui dominano tonalità chiarissime e materiali naturali.

Decorate la tua casa con vetrine in cristallo eleganti e sofisticate e create un ambiente dallo charme indiscusso! Love your home!

 

Offerte in arrivo