Vetrina provenzale

Vetrina provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrina provenzale:scopri di più su Dalani

Femminilità, raffinatezza e cura per i dettagli: la vetrina provenzale arreda la casa con gusto francese e dai rimandi shabby chic. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Vetrina provenzale: delicatezza chic

Una stanza dove albergano arredi in legno dalle finiture consunte e dettagli decapati in stile francese. Nuance delicate che spaziano dall’azzurro al rosa, e linee morbide che addolciscono l’ambiente rendendolo rafffinato e romantico. Lo stile ispirato alle zona in cui crescono sconfinati i campi di lavanda è perfetto per chi ha un cuore che batte per il gusto shabby chic, e se avete bisogno di un dettaglio unico che sappia illuminare la stanza trasmettendo personalità, la vetrina provenzale rappresenta senza dubbio una scelta azzeccata.

Il prezioso servizio di piatti in porcellana e i calici in cristallo hanno bisogno del giusto mobile per essere incorniciati e riposti con cura. La vetrina provenzale è un piccolo armadio pensato appositamente per esporre i soprammobili, raffinati accessori per la mise en place ed elementi decorativi, custodendoli come in uno scrigno prezioso.

La vetrina provenzale arricchisce la cucina o la sala da pranzo, rendendo questi abienti eleganti e curati. La struttura tradizionale, da cui deriva il nome, è quella di un armadio con ante in vetro o cristallo, così da lasciare intravedere i cimeli custoditi al suo interno. L’ispirazione chic della vetrina provenzale è quella della Francia del Sud: infinite distese di campi di lavanda, un cielo terso e azzurro, atmosfere suggestive e sognanti. Un accessorio di arredo romantico, che completa una stanza arredata con mobili dall’elegante rimando francese. La struttura alta e slanciata della vetrina provenzale sarà resa ancor più delicata dall’uso di tinte chiare, come quelle di bianco, avorio e off white.

vetrina provenzale

La vetrina provenzale per arredare soggiorno e cucina

In una casa che ama i dettagli non potrà mancare una vetrina provenzale. Questo mobile arreda in maniera chic ed elegante sia la cucina che il soggiorno, per non rinunciare ad un tocco del passato e all’arredamento tradizionale delle nostre nonne. In cucina la vetrina provenzale sarà perfetta da utilizzare anche come credenza: un complemento dove custodire gli accessori per la tavola, come tovaglie provenzali, piatti e posate, o anche barattoli con biscotti alla cannella appena sfornati. La cucina si arricchirà di fascino e stile francese che donerà all’atmosfera della stanza un mood accogliente e rilassato. E’ nel soggiorno che la vetrina provenzale rende il suo meglio: piccoli soprammobili o cimeli verranno conservati con cura ed eleganza.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri vetrine provenzali, credenze shabby e mobili country.Ogni giorno tante proposte per l’arredamento e accessori scontati fino al 70% per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo