Vetrina in plexiglass

Vetrina in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrina in plexiglass:scopri di più su Dalani

La tradizione incontra la modernità. Una vetrina in plexiglass mixa la classicità di un mobile dal fascino senza tempo ad un materiale innovativo e versatile. I giochi di trasparenza rivelano eleganti servizi di piatti o eleganti set di bicchieri in cristallo. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Vetrina in plexiglass: giochi di trasparenza

Le attuali tendenze del design propongono l’uso di un nuovo materiale che si distingue per estetica e funzionalità. Il plexiglass è una materia plastica più trasparente del vetro alla luce visibile ed è utilizzato per elementi di arredo contemporanei che vogliono stupire con semplicità. La vetrina in plexiglass ne è l’esempio: una struttura essenziale e incolore che racchiude oggetti e dettagli da collezione da esibire nella zona living. La vetrina in plexiglass, grazie al materiale di cui è composta, si presta ad arricchire appartamenti dal gusto contemporaneo, dove si privilegiano pochi ma ricercati complementi di arredo. La vetrina in plexiglass potrà avere diverse forme e dimensioni a seconda delle esigenze e dotarsi di vani e ante richiudibili. In questo modo si potranno esporre servizi di piatti quadrati, anch’essi molto moderni e attuali, o set di bicchieri dal fascino vintage. Grazie alla vetrina in plexiglass e ai suoi giochi di trasparenza, saranno gli elementi contenuti al suo interno ad essere protagonisti e non la struttura del mobile.

vetrina in plexiglass

Vetrina in plexiglass: passione per il modellismo

Una vetrina in plexiglass è un elemento di arredo ironico e attuale che si presta ad accogliere preziose collezioni di modellini di ogni tipo. Barche in legno, aereoplani telecomandati oppure action figures di supereroi e cartoni animati: la vetrina in plexiglass sarà ideale se collocata nella camera dei ragazzi che hanno l’hobby del collezionismo. Anche i trofei della scuola o delle gare sportive troveranno il loro posto per essere mostrati con orgoglio nella cameretta moderna all’interno di un elemento unico e dal design semplice, ma al tempo stesso accattivante.

Vetrina in plexiglass nel living

La vetrina in plexiglass può anche essere collocata nel soggiorno per creare un angolo bar da esibire attraverso i giochi di trasparenza del materiale. Eleganti bottiglie da collezione verranno collocate tra i suoi vani come veri e propri elementi di decoro, per servire un bicchiere di liquore dopo una cena con amici. Per dare un tocco di originalità, la vetrina in plexiglass potrà anche tingersi di tonalità vivaci e vibranti, come il rosso e il blu, per dare al living delicate sfumature di stile contemporaneo.

Un concept classico che si fonde ad un materiale innovativo: lasciati ispirare dalla versatilità della vetrina in plexiglass. Love your home.

Offerte in arrivo