Vetrina in noce

Vetrina in noce

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrina in noce:scopri di più su Dalani

Eleganza innata, sobrietà classica e tradizione di sempre. Parliamo della vetrina in noce, elemento di arredo perfetto in una casa che ama vestirsi di stile unico. Scegli quello più adatto alla tua abitazione. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Vetrina in noce: stile senza tempo

vetrina in noce

In una casa elegante e che ha cura nei dettagli, i mobili classici sono l’essenza di un arredamento orientato verso forme, materiali e tonalità tradizionali da sempre presenti nell’arredamento. La vetrina in noce ne è un esempio lampante, simbolo di stile senza tempo volto ad impreziosire il soggiorno o la zona food. Classe e ricercatezza sono i punti cardine della vetrina in noce, grazie al gusto sofisticato di un legno tanto pregiato. La vetrina in noce è un mobile che simboleggia intramontabile eleganza ed è da sempre presente in abitazioni dall’eterno stile raffinato ed inconfondibile. Funzionalità ed estetica contraddistinguono la vetrina in noce che, oltre ad apportare ricercatezza all’ambiente, può essere utilizzata per sistemare preziosi oggetti come soprammobili, servizi di preziosi piatti o altri elementi decorativi. Il gioco di trasparenze che la vetrina in noce crea fa sì che accessori come candelieri, vasi e libri d’arte siano messi in mostra, così da essere valorizzati al massimo. Per una casa in perfetto stile classico questo mobile sarà perfettamente contestualizzabile. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di stile di Dalani e rendi la tua casa ancora più bella.

Vetrina in noce: variazione di stile

vetrina in noce decapata

I living d’autore fanno dell’arredamento una poesia quando si scelgono complementi in grado di giocare sullo spazio e sulle forme. Una vetrina in noce arricchisce la zona living inserendosi con eleganza e sobrietà. Un semplice dettaglio è ciò che distingue una casa ricercata e ricca di gusto personale. Una vetrina in noce non è un vero e proprio particolare, ma un mobile che conferisce all’arredamento un tocco di stile girly e raffinato. Al suo interno si possono custodire ed esibire elementi di delicata eleganza retrò come bicchieri antichi ed accessori in porcellana. Una vetrina in noce lascia spazio ai ricordi, conservando come in uno scrigno vecchie fotografie di famiglia e dettagli vintage ereditati dalla collezione della nonna o scovati in mercatini dedicati della domenica. Love your home!

Vetrina in noce, eleganza in salotto

Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Una vetrina in noce è un complemento d’arredo in grado di mettere in risalto i piatti e i bicchieri che vengono inseriti al suo interno. Si tratta di un mobile utilizzato nella vita quotidiana e che riesce a custodire gli accessori più eleganti e delicati che si desidera preservare. Pensate ad esempio ad una cena tra amici che richiede però un minimo di formalità perché organizzata in occasione di un evento particolare…quale migliore occasione per utilizzare i bellissimi piatti in porcellana adagiati sulla mensole della vetrina in noce! Scegliete quella più adatta alla vostra casa e lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo