Vetrina etnica

Vetrina etnica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrina etnica:scopri di più su Dalani

Legno e vetro si fondono alla vetrina in legno per creare un mobile funzionale e di stile in grado di portare l’Oriente tra le mura domestiche della vostra casa. Legno di mogano, mango o ciliegio disegnano i suoi profili e incorniciano accessori e utensili. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e arredate la vostra dimora in stile etnico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. 

Vetrina etnica: rimandi orientali

Vetrina etnica

Lo stile etnico contraddistingue molteplici settori, dalla moda e all’home & living. Diversi brand hanno realizzato capi d’abbigliamento dove pailette e nuance sgargianti colorano i tessuti di gonne, abiti svolazzanti e cappotti. Designer di successo hanno progettato mobili e complementi d’arredo come la vetrina etnica, in legno di mogano o ciliegio dalle linee sinuose, romantici letti a baldacchino che accolgono lenzuola e cuscini damascati e tavoli per la sala da pranzo dove vengono posati piatti di riso condito con salse piccanti. Il rimando all’India e al Marocco fa capolino tra le mura domestiche creando un’atmosfera da “Le mille e una notte”, dove il profumo d’incenso fa da sfondo a sfumature della terra vivacizzate da colori sfavillanti come l’arancio, il rosso e il giallo. Un arredo funzionale, ma al contempo in perfetto stile orientale è la vetrina etnica, mobile perfetto per ogni stanza. Ambienti etnici vi riporteranno con il cuore e la mente tra le strade di Nuova Delhi.

Vetrina etnica: per ogni stanza

Vetrina etnica

In salotto, in cucina o nella camera da letto non può mancare la vetrina etnica, un complemento d’arredo che vi consentirà di tenere in ordine accessori e oggetti. Alta e stretta, bassa e larga, con cassetti o ante: differenti caratteristiche per un mobiletto adatto ad ogni ambiente. Nei vani della vetrina etnica potrete collocare gli oggetti che più amate collezionare come candele profumate, piccoli elefanti in legno dipinto, pietre dure e minerali. Il soggiorno verrà colorato di ricordi, i souvenir accoglieranno gli ospiti e arrederanno di emozioni. Nella zona notte una vetrina con ante e cassetti nella parte inferiore, vi consentirà di riporre la biancheria per il letto, come le federe e i copripiumini. Anche in cucina una vetrina etnica in legno è ottima: vi permetterà di collocare al suo interno le stoviglie, i canovacci e le tovaglie. Abbinate la vetrina etnica agli altri mobili che completano l’arredamento e un’armonia regnerà nella stanza, rendendo raffinato, chic e orientale l’ambiente. Un tavolino basso in legno accoglierà un vaso contente potpourri e un divano sarà arricchito da una nuvola soffice di cuscini decorativi ricamati. Collocate accanto alla vetrina etnica una piantana da terra in rattan, creerà una luce soffusa all’interno della casa. Scegliete la vetrina etnica che più vi piace e arredate la vostra dimora con mobili e accessori in perfetto stile Orientale. Love your home!

Vetrina etnica, eleganza senza tempo

Sono ormai tantissime le persone che amano inserire all’interno della propria casa dettagli e accessori che richiamino atmosfere lontane, da mille e una notte. Oltre a pouf, lampade e divani è molto importante posizionare in casa una vetrina etnica, vero tocco di stile che non passa mai inosservato. Si tratta di un dettaglio esotico che lascerà senza parole i vostri ospiti e che sarà utilissimo se si desidera rendere il proprio arredamento etnico ancora più accattivante. Una vetrina etnica è un complemento d’arredo molto amato perché oltre a rendere la propria casa un luogo magico da vivere ogni giorno, riesce ad essere pratica grazie alla possibilità di contenere piatti e accessori raffinati e di un certo valore sia affettivo che più materiale. Scegliere quella più adatta alla propria casa è un gioco da ragazzi proprio  grazie ai tantissimi modelli disponibili sul mercato.

Vetrina etnica, affidatevi a Dalani!

Vi siete decisi ad acquistare una vetrina etnica ma non siete molto sicuri su quale possa essere il modello e il materiale migliore per il vostro appartamento? Grazie agli utili consigli del team Dalani sarà un gioco da ragazzi. Nel magazine di Dalani troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Siete alla ricerca di informazioni circa il metodo di acquisto tramite il sito internet? Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviare l’ordine in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo