Vetrina da soggiorno

Vetrina da soggiorno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrina da soggiorno:scopri di più su Dalani

L'attraente fascino intramontabile della vetrina da soggiorno incrocia le note calde di materiali naturali enfatizzati da finiture nuove. Alta o bassa, con geometrie squadrate o da forme arrotondate, questo ineguagliabile complemento d'arredo regala un tocco di classe unico al vostro living. Scegliete quella che più si avvicina al vostro gusto, lasciatevi ispirare da Dalani. Love your home!

Vetrina da soggiorno: charme di gran classe

vetrina da soggiorno vintage bassa

Che sia un’angoliera o posta alla parete del living, la vetrina da soggiorno è un arredo senza tempo. Dal fascino indiscusso, questo complemento regala un’elegante armonia alla vostra casa, unendo una speciale funzionalità estetica. Sì, perché oltre a colpire per le sue forme, è essenziale anche come armadio contenitore. La vetrina da soggiorno offre un pratico design ad ogni tipo di ambiente, aiutandovi a sistemare piatti, bicchieri e biancheria per la casa con coerenza e comfort. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani, i nostri suggerimenti vi guideranno verso la scelta migliore per un living di grande effetto. Love your home!

Vetrina da soggiorno: forme e materiali

vetrina da soggiorno bianca moderna

La vetrina da soggiorno può essere declinata in numerosi stili, basta giocare sulla scelta di materiali e forme diversi. Il risultato sarà incantevole e poliedrico. Ad ogni stagione e ad ogni ora una differente vetrina da soggiorno.

  • per una casa dal gusto shabby, la vetrina da soggiorno avrà linee sinuose e si indirizzerà alla palette cromatica dei bianchi e dei tortora. Il legno disegnerà un arredo sensazionale optando per finiture grezze che strizzano l’occhio alla tecnica del decapaggio. Tinte crema, panna e sabbia si mescolano tra loro realizzando venature di colori differenti e simili allo stesso tempo, camaleontiche a seconda della luce del giorno e delle ombre filtrate dalle finestre;
  • lo stile Classico sceglie invece un legno più pretenzioso come l’ebano e il noce, tonalità scure e adatte ad un gusto più formale. Geometrie rettangolari incorniciano la vetrina da salotto che vede protagonisti intarsi settecenteschi che si fondono alla superficie lignea dell’arredo. Il vetro riflette la luce circostante, lasciando intravedere accessori dedicati a stoviglie e servizi in porcellana davvero unici;
  • la vetrina da soggiorno in stile rustico, invece, è un mobile fondamentale per il look country perché, oltre ad essere un arredo che vi permetterà di fare ordine all’interno della vostra zona living, accoglierà perfettamente anche i carillon da collezione, i souvenir acquistati nelle località di vacanza e le foto di momenti indimenticabili.

E voi che cosa aspettate? Scegliete la vetrina da soggiorno che maggiormente si adatta allo stile della vostra casa!

Vetrina da soggiorno: arredo dal fascino intramontabile

vetrina da soggiorno legno decapato bianco

La vetrina da soggiorno può avere forme e dimensioni diverse a seconda dell’estro e della creatività del concept che lascia trasparire: plexiglass e policarbonato, ad esmepio, sostituiscono i tradizionali legno, vetro e metallo, per creare oggetti dal fascino attuale. La vetrina da soggiorno è perfetta anche per ospitare soprammobili in Sheffield: brocche in argento e suppellettili dello stesso stile, ideali da esposizione. Al piano inferiore della vetrina da soggiorno, normalmente, sono presenti due ante ad apertura centrale. All’interno possiamo riporre la biancheria per la tavola come tovaglie, tovaglioli e runner. Pizzi e merletti per le occasioni speciali. Tante sono le versioni della vetrina da salotto, versatile in quanto a forme, materiali e tendenze diverse.

Sbizzarritevi a cercare la vetrina da soggiorno adatta alla vostra dimora… lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani. Love your home!

Offerte in arrivo