Vetrina bianca

Vetrina bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrina bianca:scopri di più su Dalani

Delicati servizi in porcellana e set di bicchieri in cristallo hanno bisogno della giusta cornice per essere esposti con cura. La vetrina bianca accoglie preziosi cimeli, proteggendoli grazie ad una sottile anta in vetro. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani per arricchire la cucina o la sala da pranzo e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home.

Vetrina bianca: eleganza e delicatezza

vetrina bianca in legno ante in vetro cassetti

Gli accessori sono per la casa come i gioielli per una donna: decorano e donano charme. In una dimora che ama i dettagli preziosi non potrà mancare una vetrina bianca, perfetta per ospitare porcellane e piccoli oggetti, da esibire grazie ai giochi di trasparenza del vetro. Il materiale principe della vetrina bianca è il legno, declinato in ogni sua varietà, ad impreziosire la delicatezza di una struttura alta e slanciata. Un’anta in vetro farà da scrigno ad un servizio di piatti bianchi finemente decorati e a bicchieri che amano stupire. La vetrina bianca dona un tocco di luce in un soggiorno dai tratti minimali e si rivela un accessorio romantico in cucine in stile provenzale giocate su toni neutri e dai rimandi a delicati colori pastello. Il bianco è un passepartout: è il non colore per eccellenza che si adatta perfettamente a stili e ispirazioni di arredo diverse. Un complemento trendy, soprattutto in contesti urban chic e industrial: la vetrina bianca lascerà intravedere bottiglie di liquore da collezione grazie a luci a led montate internamente.

Vetrina bianca: rimandi shabby

vetrina bianca decapata living shabby

Una casa dall’eleganza vissuta accoglie una vetrina bianca in legno decapato che, con le sue graffiature, arricchisce di stile shabby un salotto molto femminile. Questa tendenza privilegia accessori di arredo dall’inconfondibile gusto girly: le mensole della vetrina bianca si impreziosiscono di vecchi servizi in porcellana con piatti spaiati dal sapore vintage e adornati con dettagli floreali. Tra gli elementi d’arredo per evocare lo stile shabby chic ci sono anche gli utensili di latta, perfetti da esibire in una vetrina bianca. Fiori dai toni delicati, come ortensie, rose e camelie e qualche mazzo di lavanda porteranno un tocco naturale e genuino, vagamente country. Uno spirito fresco e deciso invade il vostro nido con la vetrina. Autenticità e stile, gioia per le piccole cose che incantano e lasciano senza fiato.

La vetrina bianca nella cucina country

vetrina bianca mansarda in legno

In cucina, la vetrina bianca lascia spazio anche a piccoli cassetti per contenere gli accessori per la tavola. Lo stile country racchiude gli elementi tipici dei cottage, caratterizzati da connotazioni romantiche ed eleganti. Realizzata in legno massello, solido e duraturo, la vetrina bianca lascerà intravedere le stoviglie più belle e barattoli in vetro con deliziosi biscotti fatti in casa, proprio come nella vecchia credenza della nonna, di cui eravate innamorate da bambine. Una grande tovaglia in tessuto a quadretti verrà riposta con cura nei cassetti, così come le posate. In un attimo l’ambiente sarà arricchito con un mobile funzionale e dall’allure rustica. Dalani celebra la bellezza dei mobili di una volta reinterpretandoli in chiave moderna: lasciatevi conquistare dalla vetrina bianca e scegliete quella perfetta per la vostra dimora.

Lasciatevi ispirare dalla vetrina bianca: uno scrigno in cui la trasparenza del vetro si fonde ad un colore luminoso ed elegante. Love your home!

Offerte in arrivo