Vetrina angolare

Vetrina angolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vetrina angolare:scopri di più su Dalani

I living d'autore fanno dell'arredamento una poesia quando si scelgono complementi in grado di giocare sullo spazio e sulle forme. Una vetrina angolare arricchisce la zona living inserendosi nel punto di incontro delle pareti con eleganza e sobrietà. Registrati grauitamente: se, come recita un celebre aforisma, l'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare, lasciati ispirare dalle proposte di Dalani per un salotto davvero memorabile. Love your home!

Arredare il living: la vetrina angolare

Un semplice dettaglio è ciò che distingue una casa ricercata e ricca di gusto personale. Una vetrina angolare non è un vero e proprio particolare, ma un mobile che conferisce all’arredamento un tocco di stile girly e raffinato. Al suo interno si lasciano custodire ed esibire elementi di delicata eleganza: piatti in ceramica con bordature in oro, un servizio da caffè con tazzine in porcellana finemente decorate, vasi decorativi e ricordi di cerimonie. Una vetrina angolare lascia spazio ai ricordi, conservando come in uno scrigno vecchie fotografie di famiglia e dettagli vintage ereditati dalla collezione della nonna o scovati in mercatini dedicati della domenica.

vetrina angolare

Vetrina angolare: soluzioni salva spazio

Una vetrina angolare si lascia inserire tra l’incontro delle due pareti, collocandosi senza farsi notare e fornendo un’alternativa salva spazio per contenere piccoli elementi. Per venire incontro alle esigenze di metratura di moderni appartamenti di città, la vetrina angolare è uno dei mobili più funzionali del living. Un’alternativa all’uso della credenza che lascia intravedere, grazie ai giochi di trasparenza del vetro dell’anta, tutto ciò che viene custodito al suo interno. Un altro modo di utilizzo originale e creativo di una vetrina angolare con struttura in vetro è quella di lasciare a vista le bottiglie di liquori pregiati, così da creare un angolo bar per servire un light drink agli ospiti dopo le cene in compagnia. Per un tocco in più, abbiniamo un tavolino da salotto complementare per stile e materiale in modo da donare al living un effetto di arredo armonioso.

Variazioni di stile

Una vetrina angolare si lascia contaminare da tendenze di arredamento con caratteristiche e stili diversi, che le distinguono le une dalle altre. Ogni soggiorno si lascia arricchire da ispirazioni differenti:

  • Living Shabby Chic: la vetrina angolare è in legno decapato con sfumature di tonalità neutre che vanno dal bianco, all’avorio all’off white. Il vetro dell’anta potrà essere opaco e con piccole decorazioni floreali.
  • Living Classico: una vetrina angolare in legno massello lucido con lavorazioni e intarsi sarà la ciliegina sulla torta di un ambiente ricco di dettagli e riferimenti allo sfarzo barocco.
  • Living Scandi: la vetrina angolare si tinge di tonalità pastello e fantasie geometriche che si alternano in maniera razionale. I ripiani in legno chiaro, come il faggio, esaltano la semplicità del vetro dell’anta.

Solo su Dalani le più belle vetrine angolari e molto di più!

Se sei alla ricerca di un mobiletto dal fascino unico, che aggiunga un tocco di stile in più al tuo soggiorno, la vetrina angolare è quello che fa per te! Rimarrai stupito dalla varietà di versioni di questo grazioso complemento d’arredo che potrai trovare su Dalani. Tra i prodotti delle nostre campagne tematiche, poi, potrai scoprire tanti altri fantastici mobili e accessori per la tua casa, con prezzi vantaggiosissimi e imperdibili sconti fino al 70%! Come acquistare le vetrine su Dalani? Semplice! Selezionate i prodotti di vostro gradimento, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine all’acquisto scegliendo il metodo che vi è più congeniale.

Lasciati ispirare dalla vetrina angolare: un elemento di arredo che unisce funzionalità ed estetica, arricchendo il salotto di preziosi dettagli di stile. Love your home!

Offerte in arrivo