Vestaglia

Vestaglia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vestaglia:scopri di più su Dalani

È domenica mattina, vi siete appena svegliati dopo una lunghissima dormita e vorreste solamente fare colazione con le persone che amate: l'inizio giornata che tutti vorremmo avere. Per poter affrontare questo momento con la massima comodità ed eleganza la soluzione è semplice, basterà indossare una morbida e calda vestaglia. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La vestaglia: accessorio elegante per uomo e donna

La vestaglia è un indumento da casa molto apprezzato dalle donne: potrà essere indossata nel percorso tra la propria camera da letto e il bagno per andare a fare la doccia, oppure potrà essere utilizzata per andare a fare colazione o presentarsi a tavola per un brunch domenicale coi propri cari, in modo tale da non dover scendere in pigiama o in camicia da notte. I materiali più amati per una vestaglia da donna sono la seta e il satin, che sono estremamente comodi e delicati nonché anche molto belli da vedere. Grazie alla taglia e al colore giusto il nostro look sarà perfetto già dal mattino e potremmo sentirci bellissime. I colori più adatti sono il rosa antico, il grigio e il rosa.

La vestaglia non viene apprezzata solamente da una clientela femminile, infatti anche gli uomini la indossano volentieri. I colori della vestaglia da uomo devono essere appropriati e alla moda. Oltretutto, il comfort deve essere al primo posto, in questo modo anche il vostro lui si sentirà a suo agio fin dalle prime ore del mattino: sarà pronto ad andare a fare colazione e potrà leggere il suo giornale preferito comodamente seduto in terrazzo godendosi a pieno il giorno di riposo.

Vestaglia

Vestaglia o accappatoio: dov’è la differenza?

Un elemento sostanziale riguarda il materiale che differenzia l’accappatoio dalla vestaglia: infatti, la stoffa dell’accappatoio è assorbente e asciuga facilmente, mentre quella della vestaglia è più delicata e meno pesante. Le vestaglie sono indumenti alla moda che servono a conservare il calore del letto anche al di fuori di questo, soprattutto nei mesi invernali, mentre in estate è un fresco indumento che ci permette di poter rimandare il momento in cui dovremo alzarci e andare a fare colazione. La vestaglia è un accessorio molto utile la mattina, mentre l’accappatoio è più utile una volta usciti dalla doccia e aver fatto un bagno.

Vestaglia

Il kimono come vestaglia

Siete amanti del lontano Oriente e delle sue tradizioni? Allora una vestaglia kimono è quello che stavate cercandoper la vostra casa. Questo singolare indumento porterà un tocco asiatico alla vostra colazione, facendovi sentire come se vi foste appena svegliati nel Paese del Sol Levante. Se poi decorerete la vostra tavola con altri elementi dal flair orientale, allora potrete davvero catapultarvi nelle tradizioni di un’altra cultura. Lasciatevi ispirare!

Vestaglia

Come acquistare una vestaglia da uomo o donna su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare online una vestaglia da uomo o donna e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online vestaglie, lenzuola, accappatoi da uomo o donna e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la vestaglia che fa per voi, mettetela nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo