Ventilatore a piantana

Ventilatore a piantana

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ventilatore a piantana:scopri di più su Dalani

Per chi non può fare a meno di un fresco venticello ovunque decida di passare il tempo, il ventilatore a piantana è una soluzione pratica e semplice per stemperare le calde giornate d'estate. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Ventilatore a piantana, il vento in una stanza

ventilatore a piantana

Irrinunciabile compagnia dei pomeriggi estivi, una volta provato è quasi impossibile tornare indietro e separarsi da un ventilatore a piantana. Anche perché portarlo con sé è tanto semplice quanto aprire un libro e stendersi sull’amaca, lasciandosi dondolare rinfrescate dal delicato soffiare delle pale. Sì, anche in giardino: quando il caldo non dà tregua e non c’è vento a smuovere foglia, ma la voglia di stare all’aria aperta è troppa, basta portare il ventilatore a piantana – magari a batteria, se non siete fan dei cavi – con voi: le solide gambe a croce ne garantiscono la stabilità su tutti i tipi di superfici, dal marmo al ciottolato al prato incolto. Per le giornate particolarmente oziose, poi, basta dotarsi di un comodo telecomando per regolare a distanza oscillazione e velocità delle ventole. Ma è negli interni, ovviamente, che un ventilatore a piantana dà il meglio di sé. Sia in uno spazioso salotto che in una camera da letto accogliente, le tre – o più – pale offrono il perfetto refrigerio, mettendo in delicato movimento tutta l’aria della stanza evitando che si formino sacche di calore. Gli ultimi modelli sono sempre più silenziosi e non si intrometteranno tra voi e il vostro riposo, mentre l’immancabile timer penserà a spegnere il ventilatore a piantana al posto vostro.

Ventilatore a piantana o condizionatore?

ventilatore a piantana

Il ventilatore a piantana svolge la stessa funzione di un condizionatore, ma presenta caratteristiche differenti che lo rendono più adatto per certe esigenze. Tenendo anche conto del risparmio energetico – un ventilatore consuma fino a 14 volte meno di un condizionatore, ed ha un impatto sull’ambiente altrettanto ridotto –, va considerato che, a differenza di un condizionatore da parete, il ventilatore a piantana non è una soluzione permanente a volte difficile da far convivere con il vostro arredo: arduo immaginarsi un moderno condizionatore sulla parete di un ambiente in arte povera. In questo senso un ventilatore a piantana è decisamente più discreto e versatile. Durante l’inverno poi, o semplicemente se avete bisogno di fare spazio, basta smontarlo e riporlo in un armadio o in cantina, pronto ad essere tirato fuori e rimontato ai primi calori. Una valida opzione per chi cerca frescura senza voler ricorrere ad una soluzione troppo definitiva: alti o bassi, in metallo o in flessibile plastica, a pale e con nebulizzatore per un refiregerio extra, trova su Dalani il ventilatore a piantana che più fa per te.

Come acquistare il ventilatore a piantana online su Dalani?

ventilatore a piantana

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare il ventilatore a piantana online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire il ventilatore a piantana, condizionatori portatili e da parete e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il ventilatore a piantana che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo