Vassoio per pasticcini

Vassoio per pasticcini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vassoio per pasticcini:scopri di più su Dalani

In cucina, si sa, anche l'occhio vuole la sua parte. Che sia nella scelta della presentazione della pietanza o nella selezione della giusta mise en place, ogni cibo necessita di una specifica impostazione visiva. Il vassoio per pasticcini è la scelta must have per chi vuole dare il giusto impatto visivo a questi deliziosi dolcetti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Vassoio per pasticcini: la cucina diventa più dolce

Un vassoio per pasticcini rappresenta il modo più dolce per concludere una cena o un pranzo speciali, o semplicemente per una merenda diversa dal solito. Sono tanti i modelli di vassoi per dolci che si possono acquistare, differenti – per esempio – a seconda del materiale con cui sono realizzati. Il vassoio per pasticcini in plastica, per esempio, è all’insegna della praticità e della comodità: è leggero ma al tempo stesso robusto, e quindi può essere portato in tavola senza fatica e senza sforzi; la sua solidità, poi, lo rende anche longevo, nel senso che è praticamente impossibile distruggerlo o romperlo. Un vassoio per pasticcini di questo tipo, quindi, può essere indicato per una casa con dei bambini. Molto elegante e raffinato è, invece, il vassoio per pasticcini in argento: si tratta, come si può immaginare, di una soluzione chic e sofisticata, da estrarre e impiegare nelle occasioni importanti, per una merenda con le amiche o per una cena con i colleghi di lavoro. Questo tipo di vassoio richiede una manutenzione accurata, nel senso che – come noto – l’argento con il passare del tempo tende ad annerire, se non viene opportunamente e periodicamente trattato, e quindi necessita – per la pulizia – di prodotti specifici, idonei per questo generi di superfici.

Vassoio per pasticcini: legno e plexiglass

Con un vassoio per pasticcini in legno, invece, si può dire che si coniughino la praticità della plastica con la bellezza dell’argento. Il legno, infatti, è un materiale resistente e al tempo stesso molto piacevole sotto il profilo estetico; l’unico inconveniente può essere rappresentato dalla difficoltà di rimuovere le macchie (per esempio di crema, di caffè, e così via) nel caso in cui non sia presente un rivestimento protettivo. Infine, vale la pena di prendere in considerazione l’opportunità di ricorrere a un vassoio per pasticcini in plexiglass: senza dubbio un elemento innovativo, non fosse altro che per la sua trasparenza, ma al contempo piacevole e sicuramente particolare. In ogni caso, a prescindere dal tipo di materiale che si scelga per il vassoio per pasticcini, altrettanta attenzione deve essere riservata alla sua forma, che può essere rettangolare, circolare, quadrata, ovale o addirittura irregolare, nel caso di elementi dal design peculiare. Questi vassoi, infine, possono essere dotati di piedini, pensati per favorirne la stabilità, ed eventualmente di maniglie, così da agevolarne il trasporto e lo spostamento da una parte all’altra della casa.

Vassoio per pasticcini, affidatevi a Dalani!

Pensate a tutte le volte che, al vostro risveglio, non desiderate altro che gustare una buona tazza di tè caldo accompagnata da dolcetti appena sfornati. E cosa c’è di meglio che utilizzare un vassoio per pasticcini per rendere il tutto ancora più accattivante? Disponibile in tantissime forme, colori e dimensioni può venire incontro alle esigenze più disparate. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo