Vassoio in vimini

Vassoio in vimini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vassoio in vimini:scopri di più su Dalani

Il vassoio in vimini è un accessorio utilissimo per la cucina e per la sala da pranzo: leggero ma resistente, richiama i profumi e i sapori della primavera e dell'estate, ed è perfetto per portare in tavola una merenda sana e gustosa. Lasciati ispirare da Dalani!

Vassoio in vimini: servire con stile

Con o senza manici, rettangolare o ovale, il vassoio in vimini è ideale per la presentazione di una torta gelato o di qualsiasi altro dolce: grazie al suo aspetto estetico rustico ma piacevole, fa bella figura in qualsiasi contesto. Ecco, dunque, che lo si può adoperare per portare il tè alle amiche o per degli antipasti stuzzicanti prima di cena.
Ma non è detto che gli utilizzi del vassoio in vimini debbano essere limitati solo alla cucina: si può pensare di adoperarlo, per esempio, anche in bagno, come appoggio per trucchi e prodotti cosmetici; oppure, se si ha la passione del disegno, un vassoio in vimini può servire per raccogliere e accumulare i vari fogli. Piacevole alla vista, il vassoio in vimini può essere arricchito o decorato con una tovaglietta o con un fazzoletto di stoffa, ma anche con dei semplici nastrini da legare attorno ai manici. Può anche servire come elemento di arredo in un giardino o comunque in un ambiente esterno.

Insomma, quel che rende il vassoio in vimini desiderabile praticamente in qualsiasi casa è la sua capacità di adattarsi ai più diversi contesti e ai più diversi utilizzi: a prescindere dalle sue dimensioni e dalla sua forma (quadrata, circolare, esagonale, ottagonale, con spigoli, con gli angoli smussati, e così via), esso si rivela un valido alleato per chiunque ami la propria casa e voglia viverci senza rinunciare alla praticità e al comfort. Il vassoio in vimini è un oggetto che migliora in misura significativa la comodità di chi lo usa; e, in più, può anche essere adoperato dai bambini, visto che non è fragile e non comporta pericoli (come potrebbe accadere, per esempio, per un vassoio in cristallo che dovesse rompersi). Il vassoio in vimini, inoltre, costa davvero poco: anche la convenienza economica è un aspetto da tenere in considerazione al momento dell’acquisto.

Solido e decisamente polivalente, dunque, il vassoio in vimini presenta un altro vantaggio di non poco conto: è praticamente indistruttibile. Sì, insomma, anche se dovesse cadere per terra non rischierebbe di rompersi né di rovinarsi. Tutto merito del vimini intrecciato, un materiale in apparenza semplice ma in realtà di grande efficacia.

Offerte in arrivo