Vassoio da letto

Vassoio da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vassoio da letto:scopri di più su Dalani

Il vassoio da letto è il prodotto perfetto per chi vuole godersi una colazione direttamente a letto subito dopo il risveglio. Essere coccolate dalla vostra metà non è mai stato così semplice: basterà un vassoio da letto, tante merendine, fette biscottate e un bel bicchiere di latte per iniziare con il piede giusto la giornata! Registrati gratuitamente: lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa - e la tua colazione! - ancora più bella. Love your home!

Vassoio da letto: per un romantico buongiorno

Quante volte abbiamo sognato di essere svegliate dal dolce profumo del caffé, accompagnato da un cornetto appena sfornato e di essere servite la colazione direttamente nel letto, come delle vere principesse? Grazie al vassoio da letto, questo sogno può diventare facilmente realtà. Un accessorio davvero utile e versatile, che può essere comodamente riposto nella credenza di fianco ai piatti e bicchieri, una volta utilizzato, grazie alle gambe pieghevoli che permettono, quindi, di risparmiare spazio e tenere sempre tutto in ordine. Basterà scegliere il vassoio da letto che più vi piace, bianco per un’eterna eleganza e candore o in legno per gli amanti della tradizione: lasciatevi incantare dalle venature che lo attraversano in lungo e in largo e godetevi il vostro dolce risveglio!

Colazione dopo il risveglio? Ecco il vassoio da letto

Il vassoio da letto è dotato di appoggi specifici pensati per assicurare la massima stabilità. Questi vassoi per la casa funzionano come un tavolino, e si fanno apprezzare per la comodità che offrono, consentendo di appoggiarvi brioche, biscotti, caraffe con succhi di frutta, tazzine di caffè e ogni altra cosa che si possa desiderare per colazione senza temere che caschi tutto con conseguenze nefaste per le lenzuola e il copriletto. Realizzato in legno o in plastica (ma esistono anche modelli in plexiglass, in cartone e in acciaio), il vassoio da letto può essere di qualsiasi colore: dal bianco al nero, dal grigio al beige, passando per le fantasie più varie, anche l’aspetto estetico è importante in un prodotto di questo tipo. In genere, il vassoio da letto ha dimensioni piuttosto contenute (con una larghezza al massimo di 50 o 60 cm), in modo tale che possano essere affiancati due vassoi mentre si è a letto.

Vassoio da letto: tanti modelli diversi

Premesso che il vassoio da letto è pensato e realizzato per essere pulito con la massima facilità, sia in lavastoviglie che, semplicemente, con una passata di spugna bagnata, questo oggetto può essere declinato in molteplici varianti: per una colazione fai da te un po’ rustica, per esempio, è possibile puntare su un vassoio da letto costruito con del cartone riciclato, letteralmente a impatto zero per l’ambiente. Una soluzione di grande utilità, che unisce robustezza e leggerezza, e che tra l’altro si presta a qualsiasi tipo di decorazione personale si voglia aggiungere, con pennarelli, colori a olio, stick adesivi o incollando foglie, petali di fiore o aghi di pino. Molto curioso, poi, è il vassoio da letto con la superficie in grafite, a mo’ di lavagnetta: un prodotto di questo tipo può anche prestarsi alla scrittura di messaggi, e quindi può essere usato da chi vuole fare una sorpresa al proprio partner portandogli a letto cappuccino e brioche in abbinamento con una scritta speciale. Non va dimenticato, in ogni caso, che il vassoio da letto viene usato prevalentemente per la colazione, ma ciò non toglie che vi si possa ricorrere anche per altri utilizzi: per esempio, per appoggiarvi il tablet o il computer se si vuole (o si è costretti a) lavorare sotto le coperte.

Offerte in arrivo