Vassoi in plexiglass

Vassoi in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vassoi in plexiglass:scopri di più su Dalani

I vassoi in plexiglass sono accessori contraddistinti da una notevole praticità e che risultano adatti in qualsiasi appartamento in virtù della loro duttilità. Essi possono essere adoperati in ogni stanza: non solo in cucina, per servire pietanze o bevande, ma anche in bagno, per appoggiarvi trucchi e prodotti cosmetici, o in camera da letto, per collocarvi gioielli e preziosi, o sulla consolle di ingresso, per porvi effetti personali come portafogli e documenti. Scopri di più su Dalani!

Vassoi in plexiglass: la trasparenza più sicura che ci sia

I vassoi in plexiglass sono, in genere, trasparenti, perché tale è la peculiarità del materiale con cui sono realizzati; possono, in ogni caso, essere riverniciati e sottoposti a particolari lavorazioni per colorarli secondo varie tonalità cromatiche. Lucidi o opachi, i vassoi in plexiglass sono pressoché impossibili da distruggere: molto resistenti agli urti e ai colpi, anche in caso di cadute o di impatti violenti non rischiano di rompersi né di danneggiarsi o scheggiarsi. In linea di massima il plexiglass soffre i graffi, ma ormai la maggior parte degli oggetti viene trattata in maniera specifica per eliminare questo inconveniente.

I vassoi in plexiglass: portare la modernità anche nei contesti più classici

In virtù della loro conformazione e del loro aspetto, i vassoi in plexiglass si integrano dal punto di vista estetico soprattutto nelle case arredate con uno stile contemporaneo, tra elementi di design, oggetti dalle linee minimaliste e look moderni; ciò non toglie, tuttavia, che essi possano anche essere adottati in appartamenti più classici, anche perché la loro trasparenza li rende adeguati a ogni contesto. Si può ricorrere ai vassoi in plexiglass in occasione dei pasti, per portare in tavola i bicchieri o le tazzine del caffè, ma anche per fare una sorpresa al proprio partner, consegnandogli la colazione direttamente a letto. Ma gli usi a cui si prestano i vassoi in plexiglass sono molteplici: dotati o meno di piedini (che permettono di assicurarne una stabilità migliore nel momento in cui vengono appoggiati) e di maniglie (che ne favoriscono la maneggevolezza e la possibilità di portarli in giro nel modo più semplice possibile), essi trovano spazio sia negli ambienti chiusi che negli ambienti aperti, dove per esempio possono essere adoperati per ospitare delle candele o delle lanterne. I vassoi in plexiglass, in sintesi, mettono a disposizione numerosi vantaggi, sia a livello sostanziale che a livello visivo, e sono perfetti per case, monolocali, loft e attici di tutte le dimensioni.

Offerte in arrivo