Vaso sospeso in plastica

Vaso sospeso in plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vaso sospeso in plastica:scopri di più su Dalani

Un vaso sospeso in plastica è un accessorio utile ed economico per poter sistemare, in maniera ottimale, piante e fiori in uno spazio ridotto. Di fattura molto resistente, un vaso sospeso in plastica permette agli amanti del verde di non rinunciare a piccoli angoli dedicati alla natura. Lasciatevi ispirare!

Decora la casa con un vaso sospeso in plastica

Un vaso sospeso in plastica è la soluzione ideale per dare un tocco di vivacità alla tua casa: può essere installato sia all’interno che all’esterno, e in qualsiasi caso si rivela elegante e raffinato, un modo semplice ma efficace per rompere la monotonia di un ambiente. Con Dalani hai l’opportunità di trovare il vaso sospeso in plastica dei tuoi sogni: grande o piccolo, in qualunque situazione avrà un effetto di grande impatto dal punto di vista estetico. Sì, il vaso sospeso in plastica è anche un modo per rendere i tuoi spazi più invitanti, e per fare entrare un po’ di primavera in casa. A seconda delle sue dimensioni, dovrai comprare una o più piante, con specie di fiori differenti a seconda dei tuoi gusti: l’importante è che punti su specie che si sposino in maniera perfetta, e che magari fioriscano nello stesso periodo, così da dare vita a un effetto scenico decisamente spettacolare. Insomma, puoi costruirti una scenografia romantica e piacevole con un semplice vaso sospeso in plastica: magari con una rosa dai fiori rosso cardinale, se vuoi dare l’idea dell’amore e della passione, oppure con della Plectranthus variegata, le cui foglie sono alquanto rigogliose.

Vaso sospeso plastica

La bellezza di un vaso sospeso in plastica

Grazie a Dalani puoi scoprire il vaso sospeso in plastica più adatto alla tua casa o al tuo giardino. La collocazione ideale dipende dai tuoi gusti: sotto il portico di ingresso, a mo’ di benvenuto ogni volta che entri in casa; oppure in cucina, per ravvivare un ambiente che a volte trascuri un po’. E, naturalmente, in cortile o in giardino. Insomma, trasformare il look della tua abitazione e dei tuoi spazi non è mai stato così semplice: e hai la possibilità di decidere tu lo stile, l’estetica e il design delle soluzioni su cui punterai. Classica soluzione per la bella stagione, il vaso sospeso in plastica può, poi, essere decorato in modi diversi: per esempio collocandovi all’interno dei frutti o degli agrumi, o semplicemente ornandolo con dei nastri colorati e brillanti. Appeso con una catenella o con delle cordicelle al soffitto, il vaso sospeso in plastica ti regala una sensazione di libertà; e, se questo elemento di arredo ti piace davvero molto, nulla ti vieta di posizionarne uno in ogni ambiente della tua casa, cambiando di volta in volta le specie di piante e di fiori al suo interno. Accogli la primavera nella tua camera da letto e nel tuo soggiorno!

Offerte in arrivo