Vaso lampada

Vaso lampada

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vaso lampada:scopri di più su Dalani

Unire la passione per la natura e la necessità di una giusta illuminazione non è mai stato così semplice, grazie ad un vaso lampada. Perfetto per il giardino, dallo stile minimal e accattivante, è l’accessorio da cui non potete non lasciarvi conquistare. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Vaso lampada: due accessori in uno

Con un vaso lampada si possono portare in casa due fondamentali elementi presenti in natura: luce e piante. Ne esistono di diversi modelli e materiali, un’ampia scelta che ci permette di optare per quello che più si sposa con lo stile di arredamento della stanza o della zona outdoor. A svolgere la funzione di lampada è spesso la struttura della fioriera: illuminata con un impianto a led di vari colori, in questa versione un vaso lampada è perfetto per il vialetto che porta all’entrata di casa. In alternativa, questo accessorio multifunzionale si può trovare in ferro o terracotta, con l’illuminazione che fa capolino tra ramo e l’altro. Si tratta di un vaso lampada dotato di tutte le precauzioni per isolare l’elettricità e con luce fredda, che non irradia calore, potete dormire sonni tranquilli.

Vaso lampada: decorare in stile minimal

Un vaso lampada non è solo un accessorio dove poter sfogare il pollice verde e allo stesso tempo illuminare la stanza. Materiali, forme e colori lo rendono anche un complemento d’arredo sofisticato e particolarmente adatto ad arredare una stanza in stile moderno. Un vaso lampada in tonalità bianco perla, dal design essenziale, con linee classiche ma originali darà un tocco minimal a qualunque zona della casa in cui decidiate di collocarlo.

Vaso lampada: illuminare le serate estive

Quest’accessorio originale è ideale per il terrazzo o il porticato, come decorazione floreale per una piacevole serata estiva da condividere con gli amici. Dopo un aperitivo organizzato in casa non c’è nulla di più rilassante che trascorrere la fine della domenica con un bicchiere di vino in mano, lasciandosi andare a chiacchiere e confidenze nelle poltroncine in vimini che compongono il salotto da giardino. Sullo sfondo i grilli che friniscono e, ad illuminare l’atmosfera, la pianta di geranio edera che si trasforma in un elegante vaso lampada. L’accessorio ideale da posizionare sopra al tavolino oppure, perché no, anche da appendere alle travi del porticato. Grazie alla leggerezza dei materiali moderni potrete decorare con semplicità ed eleganza soffitti e pareti.

Offerte in arrivo