Vaso a forma di cuore

Vaso a forma di cuore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vaso a forma di cuore:scopri di più su Dalani

Per creare una romantica atmosfera in casa bisogna circondarsi dei giusti accessori: un vaso a forma di cuore è il tocco elegante e femminile che decorerà la vostra tavola durante una cena speciale oppure diventerà un soprammobile da adattare ad ogni stanza. Lasciatevi ispirare da Dalani!

VASO A FORMA DI CUORE: L’OCCASIONE ROMANTICA

Il giorno di San Valentino è una romantica occasione per ricevere un mazzo di fiori dalla vostra dolce metà, non quella che per eccellenza è la festa degli innamorati: ogni momento speciale lo diventa ancora di più se nel celebrarlo sarete circondati da una composizione floreale fresca a profumata. Ricorrenze come compleanni, anniversari e lauree trovano spesso proprio nei fiori simboli o particolari significati. A questi apprezzatissimi doni è il caso di dedicare una degna sistemazione, ecco perché un vaso a forma di cuore è un accessorio che non dovrebbe mai mancare nelle case delle donne più romantiche. Il foro per inserire rose o tulipani si trova proprio nel punto in cui le due metà del cuore si incontrano, grazie alla sua forma un vaso di questo tipo si rivelerà un dettaglio elegante e per niente eccessivo, al contrario di quello che si potrebbe pensare. Un vaso a forma di cuore è raffinato ed intrigante, perfetto anche per impreziosire il vostro monolocale con un tocco di femminilità e dolcezza, utilizzatelo come semplice soprammobile mentre attendete l’arrivo del principe azzurro.

VASO A FORMA DI CUORE: UN TRIONFO DI ROSSO

Un vaso a forma di cuore è l’accessorio ideale per arredare le stanze con dettagli in rosso. Per una cucina grigia o un salotto black and white dalle linee minimal e moderne la scelta dei complementi d’arredo diventa una questione sempre più importante. Inserire degli eleganti dettagli in rosso aiuta a sdrammatizzare ogni stanza monocromatica con un sensuale tocco di femminilità, qualche idea per rompere gli schemi? Un pouf rosso in salotto, cuscini rossi per gli sgabelli della cucina open space, utensili da cucina con dettagli in silicone in questa tonalità oppure cornici rosse accompagnate da un vaso a forma di cuore per custodire un mazzo di rose appena sbocciate, rigorosamente di colore rosso.

VASO A FORMA DI CUORE: DETTAGLI DA APPENDERE

Un vaso a forma di cuore potrebbe anche rivelarsi un grazioso dettaglio da appendere: piccolo e trasparente, dotato di un pratico forellino in cui far passare una corda, riempitelo d’acqua e fate in modo che scenda da uno scaffale o da una mensola. All’occorrenza potrete utilizzarlo per sistemarvici la margherita raccolta nel tragitto quotidiano per tornare a casa oppure, anche senza fiori, un vaso a forma di cuore da appendere diventa un dettaglio chic e romantico che darà un tocco di eleganza ad ogni stanza, soprattutto in camera da letto.

Offerte in arrivo