Vaso centrotavola

Vaso centrotavola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vaso centrotavola:scopri di più su Dalani

Impreziosite con dettagli di gusto il tavolo in sala da pranzo o il tavolino nel salotto, creando composizioni personalissime oppure optando per un vaso centrotavola dagli accenti esotici. Scoprite tantissimi modelli di vasi solo su Dalani e registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare!

Vaso centrotavola: accenti di eleganza

vaso centrotavola2

Per donare un tocco di eleganza e raffinatezza al tavolo della sala da pranzo o regalare un accento vezzoso al tavolino in salotto, puntate su un elegante vaso centrotavola in vetro trasparente da riempire con conchiglie, fiori, frutta oppure candeline, a seconda della funzionalità che gli vorrete dare. Le possibilità sono tante e parlando di creatività, si sa, il limite è dato dalla vostra fantasia: ecco alcuni consigli dalla redazione di Dalani per decorare il vostro tavolo in modo personale ed esclusivo con un prezioso vaso centrotavola:

  • per il salotto della casa al mare, decorate il vaso centrotavola riempiendolo con finissima e bianca sabbia e con tante conchiglie di piccole e grandi dimensioni raccolte sul bagnasciuga. L’insieme che otterrete sarà delicato e di bellezza pura, perfetto per il tavolo in veranda ma anche per la consolle bianca in camera da letto.
  • per un vaso centrotavola che completi la mise en place di un pranzo all’aperto perché non diventare ancora più creative e sfruttare la bellezza genuina dei prodotti dall’orto come dei ravanelli rossi? Inseriteli nel vaso centrotavola in vetro – precedentemente riempito d’acqua. Realizzerete così in poche mosse una decorazione dal look rustico e fresco, perfetta per decorare una tavola primaverile;
  • anche per illuminare di riflessi magici una cena romantica il vaso centrotavola potrà divenire utile: utilizzatelo come una lanterna alternativa e, dopo averlo riempito con piccoli ciotolini in sfumature chiare, completatelo con una candela di dimensioni medie o piccole, per un’illuminazione suggestiva e raffinata, che vi farà rivalutare il vaso centrotavola come mero contenitore per fiori.

Vaso centrotavola: richiami esotici

vaso centrotavola

Chi è affascinato dalle suggestioni del Sol Levante apprezzerà certamente un vaso centrotavola orientale dipinto a mano ed impreziosito da motivi floreali oppure da sagome di maestosi dragoni e bellissime Geishe. Per gli amanti del fascino ellenistico, invece, ci si potrebbe orientare verso un vaso centrotavola che richiami la sagoma di un vaso cratere, da coniugare all’occorrenza anche come portafrutta dal gusto raffinato. Infine per un angolino dagli accenti africani, potrete posizionare sulla tavola in sala da pranzo un vaso centrotavola intagliato in legno ed accompagnato da statuine africane o elefantini decorativi. Completate l’insieme con una piccola lanterna marocchina ed avrete creato una composizione dai richiami d’Africa, perfetta per un soggiorno etnico in cui la magia del gusto esotico e glamour rivive proprio nei piccoli dettagli di stile. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani e scegliete il vaso centrotavola ideale per la vostra casa! Love your home!

Vaso centrotavola, dettagli di stile

Amate invitare i vostri amici a casa vostra in occasione di pranzi o cene? Se desiderate una mise en place di tutto rispetto non dovrete fare altro che posizionare un bellissimo vaso centrotavola, magari impreziosito da bellissimi tulipani, così da creare un’atmosfera unica e accattivante. Ideale in occasione di una festa di compleanno o una giornata festiva, è in grado di rendere il soggiorno molto più ricercato. Un vaso centrotavola può essere realizzato in differenti materiali:

  • legno: dal fascino senza tempo e in grado si inserirsi all’interno degli stili d’arredo più svariati. I più affascinanti sono quelli in noce e ciliegio, resi ancora più particolari dalle venature naturali del materiale;
  • vetro: ideale per una casa moderna o contemporanea, riesce ad abbellire e decorare con semplicità. Un vaso centrotavola in vetro può essere reso ancor più particolare se all’interno si posiziona della sabbia colorata in grado di creare figure chic;

Cosa aspettate? Scegliete il vaso centrotavola più adatto alla vostra casa! Rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno!

Vaso centrotavola, affidatevi a Dalani!

Vi siete decisi ad acquistare un vaso centrotavola ma non siete sicuri su quale possa essere il più adatto alla vostra casa? Per ogni stagione e ogni occasione sarà facilissimo trovare il regalo perfetto per voi o per i vostri cari: che sia Natale, Pasqua o San Valentino, su Dalani troverete l’idea giusta per regalare gioia ad una persona speciale! Desiderate ricevere informazioni circa le modalità di acquisto tramite il sito internet? Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo