Vasi in vetro rettangolari

Vasi in vetro rettangolari

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi in vetro rettangolari:scopri di più su Dalani

Per decorare la vostra casa in modo originale basta un pizzico di fantasia e potrete trasformare vasi in vetro rettangolari in eleganti contenitori per composizioni fai da te. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Vasi in vetro rettangolari: la magia del mare in casa

Se pensate che vasi in vetro rettangolari siano acquisti in cui solo appassionati di piante e fiori possano trovare un’utilità concreta, sarete costretti a cambiare idea. Per chi possiede un’abitazione al mare da arredare o per chi, semplicemente, vuole portare anche nella casa in città un po’ di sapore esotico, vasi in vetro rettangolari sono gli accessori ideali per creare deliziose composizioni fai da te in stile marinaro. Rientrando in casa la sera avrete la piacevole impressione di essere appena tornati da una giornata in spiaggia: vi basterà lanciare uno sguardo alle vostre stanze per fare un tuffo nel blu e sentirvi rilassati come se foste in vacanza. Come si sposano vasi in vetro rettangolari in questo contesto? Vi basterà riempirli di soffice e morbida sabbia, poi aggiungere conchiglie o qualsiasi altra decorazione in grado di rievocare l’ultimo, indimenticabile, viaggio nel Mar Rosso.

vasi in vetro rettangolari

Vasi in vetro rettangolari: giochi di trasparenze

Il punto forte di vasi in vetro rettangolari è proprio la trasparenza, che si traduce in possibilità di vedere il contenuto. Lasciate quindi spazio alla fantasia: via libera a sassolini e pietre colorate, pot-pourri, fiori finti o piante grasse. Potete utilizzare vasi in vetro rettangolari anche per creare un’oasi di pace e relax nella vostra stanza o in bagno, basterà sostituire conchiglie e fiori con candele profumate. In questo modo un semplice dettaglio decorativo diventa allo stesso tempo un elemento funzionale che contribuirà a creare l’atmosfera perfetta per lasciarsi andare ad un bagno caldo, avvolti da bolle di sapone. Vasi in vetro rettangolari possono essere collocati in ogni angolo della casa, per non esporli a pericoli meglio allora sistemarli sopra a comodini e credenze, lontani da possibili pallonate. Perfetti per personalizzare ogni stanza: dalla camera da letto all’ingresso, per un accoglienza in grande stile.

Offerte in arrivo