Vasi in rattan

Vasi in rattan

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi in rattan:scopri di più su Dalani

Evoluzioni geometriche fatte di intrecci che conferiscono all'ambiente uno charme raffinato, un pergolato ricoperto da un glicine in fiore, piantine aromatiche e fiori: per impreziosire il vostro giardino vasi in rattan. Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e potrete subito cominciare a fare acquisti online e a scoprire vasi, portavasi e molti altri accessori per il terrazzo e la casa. Love your home!

Vasi in rattan: poesia campestre

I raggi di un sole di Maggio che esaltano le calde sfumature di un campo di grano, e l’inconfondibile profumo di una primavera inoltrata come incantevole preludio di un’estate che si preannuncia indimenticabile. I verdi riflessi delle colline, una sdraio all’ombra dei cipressi e un panorama che strizza l’occhio agli scenari bucolici dipinti nelle tele. Arredare un nido campagnolo votato al relax è un’operazione che richiede passione e cura nei dettagli, e una dimora che si presta ad accogliere i momenti di ozio creativo, tra arredi dall’essenza legnosa e contaminazioni provenzali non può certamente fare a meno di capricci rustici come i vasi in rattan, che impreziosiscono la casa con accenti di delicata eleganza. Caratterizzato da una particolare tecnica di lavorazione delle palme provenienti dall’Asia, il rattan è un materiale dall’anima sofisticata che coniuga l’eleganza del legno con i motivi geometrici tipici dell’estetica moderna, per un risultato che abbraccia tradizione e innovazione. Delizioso connubio tra natura e design, i vasi in rattan sono degli accessori che nel tempo hanno assorbito le mode e i trend pur conservando un aspetto genuino.

Vasi in rattan: accenti di carattere in giardino

ceste in rattan

Resistenti e versatili nella loro naturale raffinatezza, i vasi in rattan sono adatti tanto in un ambiente dal sapore campestre quanto in un contesto incline al gusto classico, e sono l’ideale per completare la bellezza di un angolo verde tutto da vivere. L’estate infatti, trascina con sé un immaginario ricco di emozioni che hanno come protagonista indiscusso l’outdoor: dalle serate all’aperto, alle feste a bordo piscina, tutto si tinge di magia quando la leggera brezza accarezza e scompiglia i capelli e le giornate si allungano. Ma per godersi appieno lo spettacolo del sole che all’imbrunire si tuffa tra le colline, è importante allestire i propri spazi aperti con dettagli gradevoli e funzionali al tempo stesso. In questo senso i vasi in rattan, scelti con cura e posizionati strategicamente nello spazio, sono l’ideale per valorizzare la bellezza di piante e fiori dai mille colori. E per un tocco di allegria e colore in più anche in balcone, alternate dei vasi in rattan colorati, in viola o in arancio, a dei vasi  in rattan bianchi.

Vasi in rattan: quali scegliere

Disponibili in diverse dimensioni e caratterizzati da linee squadrate e ben definite, i vasi in rattan vanno scelti con attenzione e in base allo spazio di cui si dispone. In una terrazza o in un giardino dalle dimensioni limitate, scegliete dei vasi in rattan di grandezza contenuta, in maniera tale da non sovraccaricare l’ambiente. Viceversa, se lo spazio a disposizione per sbizzarrivi con il vostro pollice verde non vi manca, osate con degli accessori dalle dimensioni generose, che impreziositi con tipologie floreali differenti, regaleranno al giardino carattere e personalità. E non solo per esterni: in vasi in rattan, grazie alla loro rustica bellezza, saranno perfetti anche per le stanze di casa, sul davanzale per ospitare delle piantine grasse o di fianco a una grande portafinestra per incorniciarla con delle piante di orchidea. Per un outdoor e una casa tutti da vivere, lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come i vasi in rattan riescano a coniugare alla perfezione estetica e funzionalità. Love your home!

 

 

Offerte in arrivo