Vasi in metallo

Vasi in metallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi in metallo:scopri di più su Dalani

Disponete di un giardino o un grande terrazzo che desiderate arredare e arricchire di particolari che possano risultare sia funzionali che accattivanti? I vasi in metallo sono l'ideale se si desidera decorare con piante e fiori. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Vasi in metallo, fiori per la casa

Ritorna la bella stagione, ritorna la voglia di passare tempo all’aperto e in mezzo alla natura, tra ciliegi in fiore e e alberi che si tingono di verde acceso. Perché non portare il fascino della primavera dentro casa, con piante sempreverdi e fiori colorati a donare freschezza e allegria in ogni ambiente? Composizioni floreali che arricchiscono mensole, tavolini e balconi, grazie alla praticità e all’eleganza dei vasi.

E tra quelli in resina, in porcellana e in rattan, spiccano per durabilità e stile i vasi in metallo. Linee dure o delicate, aspetto intonso o consumato, spirito moderno o tradizionale, i vasi in metallo possono diventare quel dettaglio del soggiorno che ruba la scena e porta armonia e perfezione nell’arredo. Al centro di un tavolo, proprio sopra un centrotavola ricamato, oppure nell’angolo del bagno, per portare un tocco di colore anche lì.

Vasi in metallo

Il metallo è il materiale ideale per un vaso: resistente agli urti, alle macchie e al passare del tempo, se tenuto con cura può accompagnare i nostri fiori per decenni. Le sue tante declinazioni – soprattutto alluminio e ferro – lo rendono perfetto per qualsiasi stile d’arredo.

Vasi in metallo in ogni forma

Il design dei vasi in metallo è perfetto per arredare ambienti in stile moderno e minimal: un vaso in metallo di alluminio spazzolato e lucido, alto e rotondo, è così elegante da poter essere inserito in un soggiorno anche senza riempirlo di fiori colorati, per un effetto ancora più artistico e ricercato.

Ma non solo stile moderno: i vasi in metallo, soprattutto quelli realizzati in ferro, si trovano anche con design più tradizionali e perfino vintage. Vasi in metallo rettangolari, dipinti di colori pastello e impreziositi da ricercate macchie di ruggine e da scritte in stile vintage, perfetti per arredare gli interni Shabby Chic con margherite e tulipani bianchi.

Vasi in metallo, stile e funzionalità

Ma perché non usare i vasi in metallo anche in balcone? Magari pensili, realizzati in ferro battuto, da appendere ad una ringhiera o su una parete, con le migliori piante da esterno come ciclamini, gerani e ortensie. Oppure, per arredare un giardino in stile inglese prettamente classico e dai rimandi antichi, dei grandi vasi in metallo posti in cima a delle colonne in pietra sono quanto di più ricercato e raffinato si possa immaginare. Lasciati ispirare da Dalani per arredare casa, balcone e giardino con il design immortale dei vasi in metallo. Love your home!

Vasi in metallo, affidati a Dalani!

Chi ha la fortuna di possedere un giardino o un ambiente esterno dovrebbe poterlo curare al meglio, inserendo accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di esaltarne le caratteristiche. Si tratta di piccoli dettagli che non lasciano niente al caso e che riescono a divenire i veri protagonisti di una stanza. Tra questi non si può non pensare ai vasi in metallo, ideali sia per gli ambienti esterni che interni. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente.