Vasi di design

Vasi di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi di design:scopri di più su Dalani

Arricchite il terrazzo o il giardino con ricercati vasi di design, ideali per portare un tocco di eleganza contemporanea a tutti i vostri spazi outdoor. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Vasi di design: suggestioni contemporanee

Profumo di primavera e un arcobaleno di colori: i fiori sono il migliore modo per dare il benvenuto ai mesi più caldi e per regalare un tocco di allegria a tutti gli spazi della casa. Scegliere dei vasi di design è la soluzione migliore per donare un dettaglio unico alla vostra veranda o al davanzale della finestra in cucina. Vetro smerigliato, terracotta, ceramica, gres porcellanato, legno: la varietà di scelta è davvero infinita e vi permetterà di trovare i vasi di design che più si adattano alla stile della vostra abitazione. Linee semplici e materiali di ultima generazione daranno vita a complementi d’arredo dal fascino unico, che in un attimo cambieranno aspetto ad ogni ambiente della casa, affascinando tutti i vostri ospiti. I vasi di design sembreranno sculture di arte contemporanea e proteggeranno un tesoro prezioso e profumatissimo, un mazzo di semplici fiori di campo o una solitaria orchidea dalla rara bellezza.

Vasi di design

Vasi di design: dettagli glamour per tutti gli ambienti

Vasi di design come originali prodotti di arredo: arricchite il tavolo in vimini in veranda con un vaso in vetro dalla superficie specchiante, per creare un ricercato gioco di riflessi oppure posizionate sul davanzale della finestra della cucina un vaso in terracotta dalle linee sinuose. Completate con un mazzolino di fiori raccolto durante una passeggiata in montagna e regalerete a tutto l’ambiente un ricercato dettaglio in stile country chic. Per un living moderno, invece, optate per vasi di design in gres porcellanato dal colore chiaro arricchito con fantasie optical, per un dettaglio in perfetto stile Sixties. Ma non è detto che i vasi di design debbano essere pensati solo per gli interni; anche in giardino sono la soluzione perfetta! Un prato perfettamente curato, un elegante tavolino in ferro battuto con sedie coordinate, vasi di design e qualche altro originale accessorio e darai vita ad un insieme armonico, mettendo te e chi ti sta intorno di buon umore.

Vasi di design

Vasi di design per fiori essiccati

L’idea in più per i vostri vasi di design? Mettete a seccare alcuni fiori e posizionateli dentro ai vostri vasi di design, per avere un romantico dettaglio campestre che duri tutto l’anno. I migliori fiori da seccare sono i ranuncoli, la lavanda e le ortensie, mentre il metodo più semplice per essiccare i fiori è quello di raccoglierli in piccoli mazzi e disporli capovolti in un luogo fresco, ben areato e in penombra, come un armadio o uno stanzino. In questo modo non perderanno il loro colore e si conserveranno nel migliore dei modi. Mantenete i fiori capovolti per circa un mese e, se desiderate che diffondano un delicato profumo, arricchite il bouquet con erbe aromatiche che, anche se seccate, mantengono la fragranza. Riempite i vostri vasi di design con i fiori secchi e regalerete ad ogni ambiente un romantico dettaglio sempreverde.

Cosa aspetti! Inizia lo shopping ora! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Scopri i vasi di design più chic ed eleganti che doneranno alla tua casa una ventata di freschezza e originalità! Lasciati inspirare da Dalani. Love your home!

Offerte in arrivo