Vasi da interno

Vasi da interno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi da interno:scopri di più su Dalani

I vasi da interno sono il complemento d’arredo ideale per chi ha il pollice verde o per chi ama arricchire ogni stanza della casa con una cascata di profumati fiori. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Vasi da interno: dettagli di design per ogni ambiente

Sul terrazzo o in giardino, i vasi sono i migliori alleati di aspiranti giardinieri e di tutti gli amanti della Natura: perfetti per fiori e piante, saranno anche un funzionale accessorio perfetto per arredare con stile tutti i vostri spazi outdoor. Dalani vi consiglia di regalare alla vostra casa eleganti vasi da interno, perfetti come pratici contenitori per fiori e piante ma anche come funzionali accessori di design d’ispirazione contemporanea. In coccio, vetro, ceramica o ferro battuto: i vasi da interno sapranno adattarsi alla perfezione ad ogni ambiente della casa, inserendosi nel modo migliore in ogni stile di arredamento. A differenza dei vasi da esterno, quelli da utilizzare in casa possono essere realizzati anche con materiali più ricercati e delicati, per arredare con stile una toilette che si circonda di dettagli raffinati o una camera da letto che non vuole rinunciare al glamour anche nei più piccoli dettagli di arredamento. Una pulizia costante e una sistemazione corretta all’interno della stanza permetteranno ai vostri vasi da interno di durare nel tempo, mantenendo un fascino speciale.

Vasi da interno

Vasi da interno: un giardino d’inverno in casa

Optate per vasi da interno in vetro dalle dimensioni ridotte, da posizionare sulla mensola del camino o sul davanzale della finestra in cucina, oppure lasciatevi conquistare dalla semplicità minimale di vasi da interno da terra. Forme semplici e geometriche si alternano a colori neutri, come bianco e nero, per un dettaglio di design che strizza l’occhio a opere di arte contemporanea. Ricordatevi di posizionate i vasi da interno nella giusta posizione, in luoghi freschi e areati illuminati dal sole per almeno un paio d’ore al giorno e ricordatevi di bagnare con costanza le vostre piantine, per avere un delizioso angolo di verde in casa che duri tutto l’anno. Un giardino d’inverno formato mignon, per regalare alla vostra casa un angolo dedicato al completo relax.

Vasi da interno

Vasi da interno non solo per piante

Piante e fiori ma non solo: i vasi da interno si trasformano anche in veri e propri oggetti di design, ideali per arricchire ogni ambiente di un originale punto focale. Procuratevi alcuni vasi da interno in vetro trasparente e riempiteli con sassolini o sabbia delle più belle spiagge del pianeta: completate con una candela profumata a forma di ninfea e in un attimo avrete creato con le vostri mani un suggestivo soprammobile per una toilette che saprà farsi ricordare. Oppure scegliete dei vasi da interno in ferro battuto, colorati con un arcobaleno di tinte differenti, per dar vita a soprammobili dal sapore etnico che richiamano i colori dell’Africa selvaggia. Riempiteli con uno più rami secchi per realizzare una composizione di design dal fascino esotico. Lasciatevi ispirare!

Vasi da interno per una sublime eleganza

La cura dei dettagli è l’anima della casa: sul tavolo da pranzo, su una mensola, sul tavolino in salotto o sul mobiletto nel bagno, un vaso da interno contribuirà a rendere l’atmosfera della stanza davvero unica e memorabile. San Valentino è alle porte e avete ricevuto un profumatissimo e coloratissimo mazzo di fiori e cercate il contenitore adatto ad accogliere questo regalo inaspettato, ma che tanto speravate, avere vasi da interno in queste circostanze si rivela davvero molto utile. E se non sapete rinunciare a un tocco di verde che vi permette di sognare la natura anche se vivete in una grande città, i vasi da interno sono la soluzione ideale per voi: design all’avanguardia e stile moderno permettono di impreziosire qualsiasi ambiente della vostra abitazione.

Vasi da interno: tanti modelli per tanti stili

Elementi decorativi d’eccezione, i vasi da interno, scelti con sensibilità e posizionati negli angoli strategici della casa, regalano agli spazi un tocco di ricercatezza che colpisce al primo guardo. A seconda dell’ambiente, del tipo di piante, fiori e soprattutto dei vostri gusti, potete prendere in considerazione un’ampia gamma di prodotti diversi. Ecco le proposte di Dalani:

  • Vasi da interno in ceramica: eleganti e sofisticati, particolarmente apprezzati per le decorazioni e i colori, sapranno dare all’ambiente un tocco di classe e uno stile unico;
  • Vasi da interno in vetro: grazie alla loro semplicità, si adattano agli stili d’arredo più svariati e possono essere utilizzati per differenti scopi;
  • Vasi da interno in legno: robusti e resistenti si sposeranno perfettamente con l’ambiente naturale in uno stile country ed etnico;
  • Vasi da interno in porcellana: caratteri artistici degni di nota per decorare una credenza decapata oppure per creare un punto focale in salotto, questi vasi sono decisamente quello che fa al caso vostro.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprire i vasi da interni che fanno per voi! Love your home!

Offerte in arrivo