Vasi da interno di design

Vasi da interno di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi da interno di design:scopri di più su Dalani

Eleganti e raffinati vasi da interno di design decorano ogni stanza della tua casa. Per portare una nota di verde nell'ambiente domestico con profumati bouquet fioriti. Registratevi gratuitamente su Dalani ed esplorate le tantissime offerte giornaliere sempre nuove su mobili e accessori di arredamento per rendere la vostra casa ogni giorno sempre più bella. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Vasi da interno di design: il linguaggio dei fiori

“Io devo forse ai fiori l’essere diventato pittore” – Claude Monet

Mentre leggete un romanzo d’avventura, in un pomeriggio di primavera, suonano alla porta. Il postino vi consegna un grosso mazzo di fiori: qualcuno vi sta dicendo qualcosa. Mettete un po’ d’acqua in uno dei vostri vasi da interno di design, sistemateci il bouquet appena ricevuto e ascoltate ciò che ha da dirvi. Amore, passione, amanti segreti o affetti materni parlano attraverso bellissimi mazzi colorati che decorano la vostra zona living in splendidi vasi da interno di design. Lasciatevi ispirare da materiali innovativi e giocate con forme inedite e speciali: non solo quindi vetro e ceramica, ma anche plexiglass, plastica colorata e cemento, per dei vasi da interno di design davvero unici e speciali.

Vasi da interno di design: un prezioso centrotavola

Utili per chi ama dedicarsi al giardinaggio ed è orgoglioso del proprio pollice verde, i vasi possono rivelarsi dei sorprendenti accessori per decorare gli interni e la nostra tavola. Per portare un tocco di verde in sala da pranzo e godere della bellezza dei fiori anche in città, come se fossimo in un giardino fiorito, i vasi da interno di design diventano subito un perfetto centrotavola per decorare con piante e fiori una mise en place elegante e raffinata. Tovaglie in raso di cotone, centrini ricamati e piatti in ceramica colorati si arricchiscono delle sfumature intense e profumate di Madre Natura: ortensie, peonie, tulipani e gerbere arricchiscono la zona pranzo per una cena speciale tra amici o un piccolo romantico aperitivo con il proprio partner.

vasi da interno di design

 Vasi da interno di design: non solo fiori

Piantine, ortensie, orchidee ma non solo: a differenza dei vasi da esterno i vasi da interno di design posso diventare dei veri e propri piccoli dettagli di stile, per arricchire ogni stanza con il tocco unico della vostra personalità. Provate ad esempio a disporre dei vasi da interno di design di dimensioni diverse sulla cornice del camino o sul piano superiore della credenza bassa, per un effetto gradevolmente contrastante e solo apparentemente causale. O ancora procuratevi un vaso da interno di design in vetro, riempitelo di sassolini o sabbia e completate l’insieme con delle candele profumate. Oppure sistemate in un vaso di ferro battuto una composizione di rametti e fiori secchi, che disporrete poi su un mobiletto del bagno, per ricreare un’atmosfera tres-chic. E infine, la funzionalità incontra l’estetica: utilizzate i vasi da interno di design per riporre gli utensili e i mestoli della vostra cucina, per tenere sempre tutto in ordine con uno stile sorprendente.

Vasi da interno di design: tanti materiali per tanti stili

Sorprendenti accessori decorativi, i vasi da interno di design regalano a tutti gli ambienti della casa una personalità e una ricercatezza che colpiranno tutti i vostri ospiti. E ai diversi stili che caratterizzano ogni casa corrispondono altrettanti materiali differenti:

  • vasi da interno di design in metallo: lucenti e resistenti, i vasi da interno in acciaio ben si addicono a case dal sapore ultramoderno o di ispirazione industrial, diventando il punto focale di ogni stanza;
  • vasi da interno di design in ceramica: eleganti e dalle forme essenziali e slanciate, i vasi in ceramica – specie se bianca – si inseriscono perfettamente in una stanza arredata in stile scandinavo, dove la parola d’ordine è semplicità;
  • vasi da interno di design in vetro: in vetro soffiato, opaco o colorato, i vasi in vetro sono un po’ il jolly della situazione e si sposano facilmente con stili di home&living anche molto diversi tra loro;
  • vasi da interno di design in legno: in bambù o in teak, i vasi in legno sono l’ideale per chi desidera ricreare in casa propria delle atmosfere che richiamano i giardini zen del lontano Oriente.

Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra casa sempre più bella grazie ai vasi da interno di design! Love your home!

Offerte in arrivo