Valigetta trucco

Valigetta trucco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Valigetta trucco:scopri di più su Dalani

Mascara, matita per gli occhi, lucidalabbra, rossetto e altri accessori per il makeup fanno parte della quotidianità per molte donne, che amano curare il proprio aspetto anche con  l’aiuto del trucco. Tuttavia, anche quando siamo in vacanza desideriamo avere tutti i cosmetici con noi per poter sempre essere belle e in ordine. Per permetterci ciò, sarà necessario procurarsi un beauty case o, quando non basta, una valigetta trucco, che permetterà di portare in valigia tutto ciò che ci serve. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Qual è la differenza tra una valigetta trucco e un beauty case?

Una valigetta trucco innazitutto offre molto più spazio di un beauty case, in cui trovano posto soltanto gli accessori per il makeup più essenziali, come rossetti, mascara e eyeliner.
In una valigetta trucco potrete sistemare tutto ciò che vi serve per essere belle e curate. Ombretti, smalti, pennelli, fard, fondotinta, l’elenco potrebbe essere lunghissimo poiché queste valigette riescono a contenere tantissimi prodotti, al punto da essere spesso utilizzate nel campo del trucco professionale, poiché questa valigette possono andare da modelli più semplici con pochi scomparti e spesso molto simili a normali beauty case, fino a modelli che presentano numerosi scomparti, adatte quindi per un uso professionale.

Nei modelli più simili ai beauty case potrete anche inserire altri prodotti per l’igiene quotidiana come shampoo, balsamo, spazzolino da denti, dentifricio e molto altro. In questo modo sarete anche sicuri di non rovinare la vostra bellissima valigia a cause di spargimenti di shampoo o altri prodotti da bagno.

Grandezza della valigetta trucco

Quanto deve essere grande una valigetta trucco? Non esiste una regola, basterà semplicemente tenere conto delle proprie esigenze. Se siete quindi fan di trucco e creme, allora vi servirà probabilmente un modello più grande a più scomparti, che vi permetta di tenere tutto in ordine, senza buttare creme e cosmetici in mezzo alla valigia per mancanza di spazio. Se invece vi servono solo pochi accessori per il makeup perché il vostro soggiorno è breve o perché non siete delle fan del trucco, allora potrete optare per modelli più piccoli.

Non solo utile: il design per la valigetta trucco

La valigetta trucco non deve essere solamente utile, ma anche bella. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: le valigette trucco sono disponibili in tantissimi colori  e design e sarà impossibile non trovare quella dei propri sogni. I modelli in acciaio sono i più classici, ma ci sono anche altri modelli che ricordano i beauty case e che quindi sono disponibili in pelle o plastica.

Un aspetto che potrete prendere in considerazione al momento della scelta della valigetta trucco è di abbinarla alla vostra valigia. Così, anche in viaggio, manterrete comunque un certo stile! In più, spesso, queste valigette trucco, sono equipaggiate con un lucchetto  a combinazione, che vi permetterà di portare con voi anche il vostro profumo più costoso, senza il timore che venga rubato!

Valigetta trucco: quali marche?

Per acquistare la vostra valigetta trucco potrete scegliere tra  i modelli di tantissimi famosi brand. Rimowa e Samsonite propongono dei modelli di valigetta trucco che si avvicinano maggiormente al beauty case, mentre brand come Kiko o Douglas offrono delle vere e proprie valigette trucco perfette per il makeup.

In un attimo la valigetta trucco diventerà per voi un compagno di viaggio inseparabile! Scegliete il modello più adatto a voi e…si parte!

Trova la tua valigetta trucco ideale su Dalani: è facile!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Su Dalani puoi trovare non solo tanti complementi d’arreda, ma anche articoli ed accessori per la cura del corpo e della persona, come una valigetta trucco pratica e stilosa! Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo