Umidificatori a ultrasuoni

Umidificatori a ultrasuoni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Umidificatori a ultrasuoni:scopri di più su Dalani

Per creare benessere all'interno della casa, mantenendo un buon livello di umidità nell'aria, nulla di più indicato degli umidificatori a ultrasuoni. Silenziosi e a ridotto consumo di energia, questi articoli sono perfetti per la camera da letto oppure per il salone. Scoprite di più su Dalani!

Umidificatori a ultrasuoni, per il vostro benessere

Quando l’aria in casa è troppo secca, si possono verificare dei disturbi alle vie respiratorie, oltre che piccoli danni ai mobili in legno e al parquet. Ecco perché l’importanza di avere in casa degli umidificatori nei mesi invernali è innegabile. A causa dell’aria secca che si crea negli ambienti in cui teniamo acceso il riscaldamento, vengono danneggiate le funzioni protettive naturali delle vie respiratorie che, soprattutto durante la notte possono provocare disturbi nel sonno. Gli umidificatori a ultrasuoni sono a questo proposito la soluzione ideale per ristabilire il livello di umidità all’interno della vostra camera da letto ma anche del vostro soggiorno, garantendo una qualità dell’aria decisamente migliore con un livello di umidità, come consigliato dagli esperti, che si aggiri sul 40% durante i mesi invernali e sul 60% durante i mesi estivi. Sono dei preziosi alleati in particolar modo per la cameretta dei bambini, assicurando ai piccoli di casa sogni sereni.

E chi ha detto che gli umidificatori a ultrasuoni non possano rivelarsi anche dei graziosi accessori di arredamento? Scegliete degli umidificatori a ultrasuoni in ceramica lavorata o con forme divertenti, come animaletti o piantine, e potrete esporli tranquillamente nella vostra zona living come simpatici (e utili) soprammobili.

Umidificatori a ultrasuoni, funzionalità per la vostra casa

Il termine umidificatore a ultrasuoni sembra evocare delle misteriose ambientazioni fantascientifiche ma il loro funzionamento è in realtà piuttosto semplice: gli ultrasuoni colpiscono l’acqua che, mediante delle vibrazioni, si trasforma in particelle di acqua in vapore a freddo che vengono rilasciato sotto forma di nebbiolina all’interno della stanza, combattendo così l’aria secca. Questo aspetto determina anche un ridotto livello di pericolosità degli umidificatori a ultrasuoni, eliminando completamente il rischio di scottarsi toccandolo.

Il vapore a freddo emesso dagli umidificatori a ultrasuoni produce lo stesso livello di umidità degli umidificatori a vapore a caldo, presentando tuttavia notevoli vantaggi: da un lato è molto più silenzioso, poiché l’acqua non arriva a bollore, dall’altro invece riduce il dispendio di energia, poiché il livello di vapore emesso dagli umidificatori a ultrasuoni può essere regolato in base alla necessità. Per umidificare un salotto molto grande per esempio regolate l’emissione del vapore su livelli più alti, rispetto a quelli richiesti per ricreare umidità in un salotto dalle dimensioni ridotte. Potendo regolare questo flusso controllerete così indirettamente anche il consumo di energia di questo elettrodomestico.

Un ulteriore vantaggio degli umidificatori a ultrasuoni, che li rende la scelta ideale anche per la cameretta dei bimbi, è che il vapore emesso, fresco e salutare, non aumenta la temperatura della stanza né provoca la formazione di condensa. Sia voi che i vostri piccoli potrete dormire sogni tranquilli!

Umidificatori a ultrasuoni, intelligenza al vostro servizio

Gli umidificatori a ultrasuoni di ultima generazione sono estremamente smart: infatti alcuni modelli dispongono della caratteristica di spegnimento automatico per cui, una volta che l’acqua nella bacinella dell’umidificatore è terminata, il piccolo elettrodomestico si spegnerà da solo  evitandoci così sprechi superflui di energia elettrica. La vaschetta per l’acqua degli umidificatori ad ultrasuoni poi ha generalmente una capienza tale da garantire un’autonomia dello stesso per più ore consecutive, evitando un riempimento continuo della stessa. Infine per alcuni modelli, esiste la possibilità di inserire nell’umidificatore stesso oli profumati alle erbe aromatiche – lavanda, menta e gelsomino sono solo alcune delle opzioni – che garantiscono la diffusione di fragranze balsamiche all’interno della stanza. Per profumare di buono tutta la casa e rilassarsi la sera insieme al proprio partner!

Seguite i consigli di Dalani e, per mitigare la temperatura all’interno di casa, optate per gli umidificatori a ultrasuoni. Migliorando la qualità dell’aria ne ricaverete un beneficio enorme per il benessere e la salute di tutta la famiglia.

Umidificatori a ultrasuoni: come acquistarli su Dalani

Siete alla ricerca di un umidificatore a ultrasuoni per la cameretta dei bambini o il vostro salotto? Scoprite su Dalani tantissimi modelli di umidificatori a ultrasuoni e umidificatori tradizionali. Ogni giorno Dalani vi propone tantissime nuove offerte su mobili e articoli per la casa, per arredare e rinnovare con gusto. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: registrarsi è semplice e veloce e, nel giro di pochi click, potrete subito cominciare a fare acquisti online, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Selezionate gli umidificatori a ultrasuoni che più preferite, metteteli nel carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che vi è più comodo, direttamente dal divano di casa vostra. Una volta ricevuto l’ordine a casa e averlo toccato con mano, se non sarete soddisfatte potrete procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e dai consigli dei nostri esperti di stile! Dalani, love your home!

Offerte in arrivo