Ufficio moderno

Ufficio moderno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ufficio moderno:scopri di più su Dalani

Funzionalità, stile e ottimizzazione degli spazi: l’ufficio moderno soddisfa queste tre caratteristiche. Design accattivante, accessori moderni e tutti i classici elementi da ufficio posizionati al loro posto per trasformare il lavoro in un’esperienza più piacevole e l’ufficio in una stanza più accogliente. Scoprite di più e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Ufficio moderno: stile e praticità

L’ambiente dell’ufficio si presta particolarmente per essere arredato in stile moderno. A differenza della casa, l’ufficio è un’ambiente in cui è possibile sperimentare nuovi arredi che devono però sempre rispondere ad un criterio di funzionalità e praticità. Sono tre gli elementi che non possono mancare in un ufficio moderno.

  • Design: molto importante per l’immagine dell’azienda
  • Funzionalità: il comfort prima di tutto
  • Ottimizzazione degli spazi: fondamentale per non creare disagi

Ufficio moderno: design

La comunicazione, il marketing e l’aspetto oggi sono fondamentali per ogni azienda. Per questo motivo nell’ufficio moderno anche gli arredi sono studiati per avere un’immagine fresca, nuova e accattivante. Per incontrare i clienti importanti, per le riunioni, per la quotidiana giornata lavorativa è fondamentale essere inseriti in un ambiente accogliente che sappia comunque definire anche l’identità e lo spirito dell’azienda. Un ufficio ricco di mobili e complementi d’arredo dal design particolare e originale è ricco di personalità. A seconda delle scelte poi potete suggerire diversi mood: se optate per scrivanie in cristallo date alla stanza un carattere raffinato, se invece scegliete sedie colorate o divani dalle forme strane sarà il trionfo della novità.

Ufficio moderno: funzionalità

In un ufficio moderno circondatevi di arredi che garantiscano elevato gradi di comfort. E‘ in gran parte dalle condizioni di lavoro che dipende la produttività dell’azienda. Ricerche hanno dimostrato che la funzionalità di un ufficio è garantita da quanto tempo impiega un dipendente a trovare ciò che gli serve. Gli schedari, le scrivanie e le postazioni di lavoro dovranno dunque essere estremamente pratiche e organizzate, provviste di tutti gli strumenti indispensabili (portapenne, tagliacarte, portadocumenti). Se ne avete la possibilità scegliete soluzioni modulari come scrivanie con cassettiera integrata e posizionate librerie e archivi nelle vicinanze delle postazioni lavorative per evitare spostamenti eccessivi.

Ufficio moderno: gestione degli spazi

Una buona razionalizzazione degli spazi è in sé qualcosa di moderno. Che l’ufficio sia piccolo o grande è importante distribuire gli arredi in base ai metri quadrati a disposizione per garantire i movimenti e dare un look più armonico allo spazio in questione. Rispettate la linearità propria dello stile moderno per creare un ambiente solido e compatto, in cui tutto si trovi al posto giusto, con un senso preciso.

Ufficio moderno: accessori e idee

Lo stile moderno permette grande libertà di decorazione in ufficio. Se il vostro capo vi dà l‘“ok“, sbizzarritevi con arredi dai colori vivaci, mobili e stampe vintage, che porteranno nuova energia mentre si è al lavoro. Costruite un piccolo angolo relax dove riposarsi in pausa pranzo e a fine giornata insieme ai colleghi e decorate le pareti con carta da parati e cornici con le vostre foto. Lavorare in un contesto vi sembrerà un’esperienza più piacevole, alla faccia del grigiore della routine.

Ufficio moderno, stile ed eleganza

Il luogo di lavoro deve essere sempre caratterizzato da complementi d’arredo e accessori che possano garantire un alto livello di funzionalità. L’eleganza non è da trascurare perché altrimenti si avrebbe a disposizione un luogo meramente funzionale e che non strizza l’occhio al lato estetico. I colori dell’ufficio moderno devono essere chiari e tendenti al total white, i contrasti sono sempre ben accetti. Nel caso in cui vogliate creare qualcosa di particolare non dovrete fare altro che accostare moderno e classico, piccoli dettagli che riescono a rendere l’ufficio moderno più accattivante e particolare. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. L’ufficio moderno riesce a divenire il luogo nel quale poter lavorare in piena comodità e stile!

Offerte in arrivo